MacBook Pro 13 Pollici di Aggiornamento Specifiche Presumibilmente Trapelato, Intel, 10 Gen Lago di Ghiaccio Processori Previsto


Apple si dice di lanciare un nuovo modello di MacBook Pro, nella prima metà del 2020, a fianco di un nuovo iPhone e un aggiornato iPad Pro. Ora, una nuova perdita è emerso, sostenendo che Apple è al lavoro su un MacBook Pro da 13 pollici che sarà alimentato da Intel, 10 Gen Lago di Ghiaccio processori. Questo segnerebbe un interessante aggiornamento su 8 Gen Caffè Lago di processori al suo interno il 2019 MacBook Pro da 13 pollici. La perdita suggerisce che Apple è il montaggio di un processore di nuova generazione all’interno del prossimo MacBook Pro 13 pollici, ma il numero di core della CPU rimane la stessa.

La perdita deriva cortesia di un informatore che va sotto il nome di @_rogame su Twitter. Il post confronta il 3DMark Tempo Spy punteggio benchmark di Intel, 8 Gen Core i5-8279U processore, alimentando il MacBook Pro 13 ” (2019), contro il 10 Gen Intel Core i7-1068NG7 processore che sarà riferito essere montato all’interno del 2020 MacBook Pro di aggiornamento. La performance del benchmark di confronto, se legit, mostra una grafica incremento delle prestazioni di circa il 29 per cento, mentre l’elaborazione di uscita del 2020 13-inch MacBook Pro va del 12 per cento nei confronti del suo predecessore.

Come per il processore stesso, il 10 ° generazione di processori Intel Core i7-1068NG7 cade sotto il Ghiaccio del Lago di linea di chip. Esso dispone di quattro core e 8 thread, con una base di una velocità di clock di 2.3 GHz e una spinta frequenza di 4.1 GHz. Il potere di assorbimento stand 28W. Se l’anno scorso 10nm basato su processore Intel Core i7-1065G7 è qualcosa per andare avanti, il 10 ° generazione di processori Intel Core i7-1068NG7 all’interno del prossimo MacBook Pro anche contare su Iris e la grafica che offre una spinta significativa su Intel UHD serie di Gpu integrata.

È interessante notare che Apple è la priorità grafica spinta in rete della potenza di elaborazione di optare per il Lago di Ghiaccio processore oltre la Cometa Lago di Linea, che è detto di portare il più grande aggiornamento dell’elaborazione e grafica più bassi guadagni. In una successiva tweetil tipster menziona che il 2020 13-inch MacBook Pro effettuerà una coppia il suo 10 ° generazione di processori Intel Core i7-1068NG7 processore con una succosa 32GB di RAM e una massiccia 2TB di storage SSD. Come per TF International Securities analista Ming-Chi Kuo, Apple MacBook Pro o MacBook Air di aggiornamento sarà riferito arrivare nella prima metà del 2020.


Possono Samsung Galaxy S10 Lite, Nota 10 Lite detronizzare OnePlus 7T? Abbiamo discusso di questo Orbital, il settimanale di tecnologia podcast, che è possibile sottoscrivere tramite Apple Podcast, di RSS, scaricare l’episodio, oppure premere il pulsante play qui sotto.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *