Liverpool Tratto Piombo Come Manchester City, Chelsea Inciampare


Tuttavia, il portiere Alisson Becker, è stato espulso a 14 minuti dalla fine per la gestione di al di fuori della sua zona e di Brighton, ha ridotto il distacco dal conseguente calcio di punizione attraverso capitano Lewis Dunk.

Ma i 10 uomini terrà fuori per un altro vitale tre punti al bordo più vicino a un primo scudetto in 30 anni.

Mentre il Liverpool ha fatto l’abitudine a vincere i giochi quando non è al meglio, non per la prima volta in questa stagione, Città lasciate che i punti si allontanano ulteriormente dent loro possibilità titolo dopo un pareggio per 2-2.

Città due volte soffiano piombo

Due volte gli uomini di Pep Guardiola led al St James’ Park attraverso Raheem Sterling e un brillante Kevin De Bruyne sciopero di otto minuti dal termine.

Ma il Newcastle ha risposto rapidamente, in entrambe le occasioni come Jetro Willems annullato Sterling sciopero prima di Jonjo Shelvey spazzato casa ben lavorato calcio di punizione a due minuti dal termine.

“Facciamo lo stesso lavoro che abbiamo fatto in queste ultime stagioni. Abbiamo cercato di segnare più gol, ma non è successo”, ha detto Guardiola, il cui lato non è riuscito a capitalizzare quasi l ‘ 80 per cento di possesso.

Città di slip-up Chelsea ha dato la possibilità di andare a pari punti con i campioni e Leicester, che ospitano l’Everton domenica.

Tuttavia, il Blues non è riuscito a replicare la loro bella forma negli ultimi due mesi, mentre il West Ham ha vinto per la prima volta in nove partite per alleviare la pressione sulla squadra di Manuel Pellegrini.

Aaron Cresswell ha segnato l’unico gol in tre minuti e nel secondo tempo con una finitura ordinata come emanuelson sul suo più debole del piede destro.

Ma è stato il Martelli, che erano il più probabile da aggiungere al punteggio come il secondo periodo indossato con Kepa Arrizabalaga tenerli a bada con una stringa di salva, mentre Michail Antonio aveva un obiettivo da escludere, dopo un VAR recensione per la pallamano.

Il Tottenham è al quinto e all’interno di sei punti di Chelsea nella battaglia per un top-quattro finitura in forma, e Alli conservato Jose Mourinho è perfetto per iniziare.

Il risultato avrebbe dovuto essere molto più convincente per gli uomini di Mourinho, che ha guidato il 3-0 con 17 minuti di sinistra, come Alli del bene in forma continua, con l’obiettivo entrambi i lati del primo tempo, prima di Moussa Sissoko, ha segnato per la prima volta in oltre due anni.

Ma il Tottenham hanno concesso due volte, tutte e tre di Mourinho partite in carica e sono stati lasciati appesi, come Harry Wilson ha segnato una doppietta per i visitatori.

Crystal Palace hanno ottenuto la loro prima vittoria in sei partite per spostare in alto la metà di Wilfried Zaha e Jeffrey Schlupp erano sul target 2-0 il Burnley.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *