Libor Swap Continuare Dopo ‘Sonia Giorno’


Swap di tasso di interesse basato sul Libor ha continuato a essere eseguito ieri nonostante UK regolatori volendo market maker per la transizione di distanza dal tasso di riferimento, il 2 Marzo.

La Banca d’Inghilterra e il Financial Conduct Authority ha incoraggiato i market maker per utilizzare Sonia come standard di riferimento, il tasso di sterline swap di tasso d’interesse dal 2 Marzo.

Chris Barnes a derivati del fornitore di analisi Clarus Tecnologia Finanziaria monitorati swap segnalato ieri. Egli ha affermato che l’azienda per i blog che non c’era un decisivo interruttore sia come Sonia e Libor swap sono stati scambiati.

“Che cosa questo significa è che gli strumenti secondari, come swaption e cross-currency swap, rimangono saldamente Libor-centric. Non era previsto per questi mercati per la transizione di oggi, ma non aiutano ad evidenziare quanto tempo una completa transizione avrà”, ha aggiunto. “Ci sono un sacco di mercati ancora dipendente al Libor.”

Dopo la crisi finanziaria ci sono stati una serie di scandali in materia di banche di manipolare il loro contributo per la definizione di parametri varie classi di attività, che ha portato ad una mancanza di fiducia e minacciato partecipazione ai relativi mercati di riferimento. Come risultato, le autorità di regolamentazione hanno aumentato la loro supervisione dei parametri di riferimento e desidera spostare privo di rischio dei tassi di riferimento basato sulle transazioni, sono quindi più difficili da manipolare e più rappresentativo del mercato.

Il regno UNITO ha scelto la sterlina overnight index average, Sonia, come il suo tasso privo di rischio. La FCA ha detto che due anni fa, di non costringere panel di banche a presentare al Libor oltre il 2021.

Barnes ha detto che ieri c’erano 149 Sonia mestieri con un nozionale di € 225bn ($228bn) contro 238 Libor mestieri con un nozionale di € 13.2 miliardi di euro. La maggior parte, l ‘ 82%, di Sonia rischio conclusi è stato due anni o meno con due soli Sonia mestieri con scadenza superiore ai 10 anni.

“La quantità di rischio negoziati in GBP Libor a cinque e a dieci anni di swap da solo è stata pari al totale Sonia rischio scambiati oggi”, ha aggiunto. “La liquidità in quei due benchmark tenori ha la transizione a Sonia prodotti prima si può considerare che la convenzione di mercato per la sterlina swap è spostato a Sonia.”

Clarus’ analisi è basata su dati USA, da NOI swap archivi di dati, che sono più trasparenti che in Europa. Tuttavia, l’azienda ritiene di NOI SDR dati per essere rappresentativo dell’intero mercato.

Banca di Inghilterra

Andrew Hauser, direttore esecutivo, i mercati della Banca d’Inghilterra, ha detto in un discorso il mese scorso che il progresso Libor transizione della sterlina, il mercato dei derivati, con circa la metà dei nuovi cancellato sterling swap di riferimento Sonia lo scorso anno.

Hauser ha parlato presso l’International Swaps and Derivatives Association/VITTIME di Asset Management del Gruppo Benchmark Strategie Forum 2020 a Londra.

Anche se ci sono stati progressi nel swap di mercato, ha detto Sonia, inoltre, deve essere sempre più utilizzati in future e non lineare di prodotti.

“In preparazione per la fornitura di un robusto forward-looking sterlina tasso a lungo termine, molte banche sono ora in streaming eseguibile Sonia swap prezzi regolamentati, le sedi di negoziazione”, ha aggiunto Hauser. “L’inter-dealer di mercato in grado di commercio di Sonia in un solo clic è un elemento chiave per aiutare le imprese a copertura con il minor attrito possibile.”

La Bank of England del gruppo di lavoro di valutare ciò che deve essere fatto di più per unità di transizione in questi mercati nei prossimi mesi.

Al fine di accelerare la transizione verso Sonia, la banca d’inghilterra sta per pubblicare un nuovo Sonia indice giornaliero e scoraggiare l’uso del Libor-linked garanzie.

Hauser ha detto: “il 2020 è un anno critico per il Libor transizione. Grandi progressi sono stati fatti nel 2019, in particolare in sterline mercati all’ingrosso, ma c’è ancora un sacco di terra per coprire – in particolare nei mercati a pronti.”

Tushar Morzaria, Barclays

La Banca d’Inghilterra impostare un Tasso Risk Free del Gruppo di Lavoro, sotto la guida di Barclays’ chief financial officer Tushar Morzaria, che ha pubblicato una road map per la transizione.

I minuti per la task force della riunione di gennaio sono stati pubblicati alla fine del mese scorso. Il verbale ha detto partecipanti notato particolari progressi in sterline, ma non c’è stato il riconoscimento di prestito i mercati erano in ritardo di sviluppo a livello globale.

“La task force è al lavoro su un granulare piano per la transizione a Sonia collegati prestito allineati per il gruppo di lavoro è l’obiettivo primario di cessare l’emissione di sterline il Libor a base di cassa prodotti in scadenza dopo il 2021, entro la fine del terzo trimestre del 2020”, ha detto l’minuti. “Convenzioni sono un altro tasto di messa a fuoco e il gruppo lavora in stretto contatto con le infrastrutture e i prestiti sub-gruppi”.

Il CEO di lettere

Inoltre, la FCA ha scritto per i dirigenti di società di gestione del risparmio del 27 febbraio dicendo che aveva bisogno di preparare per la fine del Libor.

La lettera diceva: “Ci aspettiamo che l’azienda a prendere tutte le misure ragionevoli per garantire la fine del Libor non portare a mercati di turbativa o di danno per i consumatori, e a sostegno di iniziative di settore per garantire una transizione morbida. Le imprese, come la vostra, nel settore dell’asset management, dovrebbe essere in dubbio che essi hanno il compito di facilitare e contribuire a un’ordinata fine al Libor.”

La FCA ha continuato che le imprese non devono aspettarsi o di base, i loro piani di transizione sul futuro di regolamentazione di soccorso o assistenza in merito a soluzioni legislative. Il regolatore ha aggiunto che se i gestori patrimoniali sono Libor esposizioni o le dipendenze, la loro attività di transizione dovrebbe ora essere in corso.

“Se il Libor transizione non è ancora in corso presso la vostra azienda, vi aspettiamo per prendere un’azione immediata per sviluppare e iniziare l’esecuzione di un piano appropriato”, ha detto la FCA. “Se il consiglio decide che non Libor piano di transizione è necessario, si può cercare di capire e, dove appropriato, sfida le ragioni di questa decisione.”



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *