LG Electronics Posti di Perdita sul Display, Mobile Imprese


LG Electronics ha detto giovedi che il suo quarto trimestre il deficit è cresciuto a causa di perdite nel suo patrimonio netto i legami con un display decisionale di affiliazione, mentre il suo business mobile è rimasto in rosso.

Il gigante tecnologico ha detto che registrato una perdita netta di $717 milioni di euro nel periodo ottobre-dicembre, rispetto a un KRW pari a 80,7 miliardi di euro la perdita netta dell’esercizio precedente, Yonhap news agency ha riferito.

Il risultato operativo della società è aumentato del 34,5 per cento, attestandosi a KRW a 101,8 miliardi di euro nel quarto trimestre, ma questo era un 87% di calo rispetto al trimestre precedente. Le vendite sono cresciute dell ‘ 1,8% su anno a KRW 16 trilioni di dollari negli ultimi tre mesi del 2019.

Per tutto il 2019, LG Electronics, il reddito netto caduto 87.8% su anno a KRW 179.9 miliardi di euro.

Il risultato operativo è sceso del 9,9 per cento, attestandosi a 2,4 trilioni di KRW, ma le vendite trascinò fino all ‘ 1,6 per cento su anno il record di KRW di 62,3 miliardi di dollari.

LG Electronics ha detto il suo patrimonio netto i legami con LG Display male la sua linea di fondo. La società detiene una il 37,9% di palo in tutto il mondo leader pannello OLED maker.

A parte il patrimonio netto le perdite, LG Electronics ha visto il suo business mobile estendere un crollo a 19 trimestrali consecutivi di perdite.

LG Electronics mobile business unit inviato KRW 332.2 miliardi di dollari in perdita di esercizio nel quarto trimestre, spaziando da una perdita di KRW 318.5 miliardi di un anno prima. L’unità è calato il 21,2% su anno a 1,3 trilioni di KRW.

Per tutti 2019, il suo business mobile ha registrato un fatturato di KRW 5.9 miliardi di dollari, giù da KRW a 7,9 miliardi nel 2018, mentre la perdita operativa è stata conteggiate a KRW a 1,01 miliardi di euro, anche ampliamento da KRW 789 miliardi di dollari nel 2018.

Gli analisti prevedono che LG Electronics spedito solo 29 milioni di smartphone nel 2019, sceso del 28 per cento rispetto a un anno prima.

“Lenta vendite di massa-tier smartphone nei mercati d’oltremare, ha aumentato le spese di marketing e di vendita al dettaglio rettifiche di inventario led per la perdita operativa nel business mobile,” ha detto la società.

Venerdì, fornitore Apple LG Display ha presentato i risultati del quarto trimestre una perdita d’esercizio di fila, colpito da abbassare il display a cristalli liquidi (LCD) i prezzi e i costi di ristrutturazione.

La società Sud-coreana ha registrato una perdita di KRW 422 miliardi di euro in ottobre-dicembre trimestre rispetto a un utile operativo di KRW 279 miliardi dello stesso periodo dell’anno precedente.

Questo era più piccolo di analista stima di un KRW 578 miliardi di perdita, secondo Refinitiv SmartEstimate basata sulla stima del 19 gli analisti di.

Il fatturato è diminuito dell ‘ 8% a KRW di 6,4 miliardi di euro, LG Display ha detto in un deposito di regolamentazione.

© Thomson Reuters 2020

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *