L’Estate Dieta: Questo Maharashtrian-Stile Kadhi È Tutto Lenitivo Nostra Anima


In evidenza

  • Kadhi può essere considerato come un confortante, gut-piatto sano
  • Kadhi è generalmente fatto con yogurt e besan sbattuti insieme
  • Maharashtrian kadhi non include ‘besan ke pakode’ nel piatto

La stagione estiva è qui e il caldo torrido è brutale per la salute, a volte. Possiamo affrontare diversi problemi di salute come la disidratazione, indigestione, nausea, diarrea, problemi di pelle legati et al. Quindi è necessario optare per dei semplici, confortevoli e intestino dieta sana durante questa stagione per mantenere il corpo fresco e ben idratata. Uno di questi cibi comfort è un sentimento kadhi. Questo yogurt-piatto a base di è diffuso in quasi ogni parte del paese, con la sua unica modifica che passa attraverso diverse regioni. Maharashtrian kadhi è uno dei migliori che tu abbia mai avuto, in modo da portare la sua ricetta per voi.

Kadhi è generalmente fatto con yogurt e besan sbattuti insieme. Entrambi gli ingredienti, con la loro lista di benefici per la salute. Besan è noto per essere ricco di proteine, mentre lo yogurt contiene una serie di proprietà che il corpo specialmente budello, deve mantenersi sani. Besan è ricca di fibra solubile che la rende sana per il cuore e per la perdita di peso friendly. È anche pubblicizzato come uno dei migliori rimedi domestici per il diabete. Yogurt o dahi, invece, è ricco di probiotici contenuti, il che lo rende buono per l’intestino; essa può aiutare a scongiurare diversi digestione e il metabolismo problemi correlati. Dahi aiuta anche a mantenere il corpo idratato e la spinta di energia e di immunità. A causa del suo fabbisogno di calcio e no-contenuto di colesterolo, dahi è anche un bene per le ossa e il cuore, rispettivamente.

Parlando di Maharashtrian kadhi, ciò che lo rende diverso da Nord versione Indiana è il gusto e la consistenza. Maharashtrian kadhi è leggermente più spessa e meno pungente rispetto al Nord Indiana. Il Maharashtrian kadhi, inoltre, non includono “besan ke pakode’ nel piatto. Altri ingredienti utilizzati in Maharashtrian kadhi sono methi, foglie di curry, zenzero, aglio, etc. Ecco la versione scritta la ricetta per voi.

Maharashtrian kadhi fa per una perfetta e leggera estiva pasto se consumato con riso al vapore, il limone o il mango pickle, di spezie e di alcune sabzi di vostra scelta. Modo di provare questa ricetta per un giorno della settimana o il fine settimana pasto e lenire la tua anima. Felice estate!

Guarda: Step-By-Step Ricetta Per Mahashtrian Kadhi:

Su Somdatta SahaExplorer – questo è ciò che Somdatta ama definirsi. In termini di cibo, persone o luoghi, tutto quello che lei desidera ardentemente è quello di conoscere l’ignoto. Una semplice pasta aglio olio o daal-chawal e un buon film può fare la sua giornata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *