L’Estate Dieta: Questo Dolce-Crostata Di Prugne Chutney È Tutto Il Necessario Per Rinfrescarsi Durante Questa Stagione


In evidenza

  • La prugna è una ricca fonte di antiossidanti, che disintossica il nostro corpo
  • A causa della sua dolce-crostata gusto, prugna può essere incluso nella nostra dieta estiva
  • È possibile memorizzare il chutney di prugna per giorni in un contenitore ermetico

Ammettiamo che, crostata è il sapore dell’estate! Da imli (tamarindo) per kacchi kairi (raw mango), in questa stagione porta con sé diversi frutti e frutta a base di piatti che ci tengono fresca, idratata e aiutare a combattere il caldo torrido. Un altro frutto è di prugne (noto anche come aloo bukhara in Hindi). Questo frutto è disponibile in diverse dimensioni e colori e ha una pletora di benefici per la salute. Secondo la ‘Guarigione Alimenti’ da DK Editori, prugna è una ricca fonte di antiossidanti, che disintossica il nostro corpo e aumentare il metabolismo. Essi contengono anche vitamina C, beta-carotene, potassio, cromo e molti altri minerali.

Benefici Per La Salute Di Aloo Bukhara:

La vitamina C contenuto di prugna aiuta a rafforzare l’immunità e la costruzione di resistenza al potere di combattere le infezioni e le infiammazioni. Inoltre, la vitamina C aiuta a migliorare la pelle-la salute e la mantiene luminosa e idratata.

Le prugne sono anche considerati un bene per occhio-salute a causa del suo contenuto di beta-carotene. Beta-carotene aiuta i nostri occhi per combattere l’estrema raggi del sole e proteggere dagli effetti dannosi dei raggi UV durante la stagione estiva.

Le prugne sono anche ricchi di fibre, che non solo mantiene piena per più tempo, ma anche di promuovere una migliore digestione.

Leggi Anche: Amore Fruttato Crostate? Rendere Prugna Crostata A Casa Con Questa Ricetta Video

aretgfc8

Culinaria Utilizzo Di Aloo Bukhara:

A causa della sua dolce-crostata gusto, aloo bukhara può essere incluso in estate il nostro dieta in vari modi. Da come è quello di rendere interessante l’estate refrigeratori e aggiungendo il curry, questo frutto ha diversi usi culinari.

Provare questo lip-smacking chutney di prugna a casa. Questo chutney può essere fatto con pochi ingredienti di base come zucchero, sale, peperoncino in polvere, la cannella, i chiodi di garofano e l’aceto. Ha un sapore migliore con il rosso piccante prugne. È anche possibile memorizzare questo chutney per giorni in un contenitore ermetico. Si può godere di questo chutney come accompagnamento per il vostro menu di pranzo. Inoltre è possibile, con parathas la mattina. Clicca qui per la ricetta.

Che cosa stai aspettando? Ottenere alcuni aloo bukharas oggi e preparare questo gustoso chutney di prugna a casa. Felice estate!

Su Somdatta SahaExplorer – questo è ciò che Somdatta ama definirsi. In termini di cibo, persone o luoghi, tutto quello che lei desidera ardentemente è quello di conoscere l’ignoto. Una semplice pasta aglio olio o daal-chawal e un buon film può fare la sua giornata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *