Lenovo per Lanciare il Gioco del Telefono Sotto la Legione di Marca, Imposta Dedicato Account Social Media


Lenovo si crede di essere attrezzando per inserire il gioco del telefono segmento presto tramite la sua Legione di marca. La società ha già lanciato un paio di gioco incentrato sui telefoni sotto il marchio Lenovo in Cina, ma ora sta cercando di ottenere più concentrato nel suo approccio, sfruttando le sue competenze per lanciare una Legione di marca di gioco telefono. L’approccio è molto simile a quello che Asus ha tirato fuori con la sua Republic of Gamers (ROG) la marca, il lancio di un paio di ROG-telefoni di marca finora. Ma finora, i dettagli su Lenovo Legione di gioco telefono sono sotto le coperte.

L’azienda Cinese ha stabilito un nuovo account Weibo mirati a gioco per i telefoni sotto la Legione marca. L’account è stato verificato ed è di proprietà di Lenovo Mobile Communications Technology (Beijing) Co., Ltd., il che suggerisce che si tratta di un vero affare. Questo account sarà probabilmente utilizzato per condividere le notizie e le informazioni riguardanti la prossima Legione-marchio gioco del telefono di Lenovo, ma finora, Weibo account non ha condiviso alcuna dettagli per quanto riguarda il telefono stesso.

Tuttavia, uno sguardo al video e post condivisi da Weibo account suggerisce che un gioco del telefono è infatti in cantiere. Finora, Lenovo è stata la mamma dei piani per il lancio di un gioco del telefono sotto la Legione di marca, ma sembra che la società sta seguendo in Asus orme di sfruttare l’esperienza del gaming controllata per il lancio di un gioco incentrato telefono.

A luglio, Lenovo ha confermato i piani per il lancio di un telefono cellulare alimentato da un processore Snapdragon 855 Plus SoC, generando buzz che un gioco del telefono sta per arrivare, ma che è ancora materializzato. In seguito, la società ha anche detto che per il lancio di un Snapdragon 865-powered telefono, ma siamo ancora sentito nessuna conferma ufficiale per quanto riguarda che dalla società.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *