L’Eccesso Di Consumo Di Alcol Durante Il Blocco Può Influenzare L’Immunità: Studio


Bere molto durante il blocco non può essere nel migliore interesse della vostra immunità. Se i risultati di un recente studio sono per essere creduto, eccessivo di alcol non è salutare per il sistema immunitario, soprattutto in questo momento in cui tutto il mondo sta combattendo contro COVID 19, una pandemia globale, che non ha ancora alcun vaccino.

“La gente beve perché si addolcisce loro,” Fox News ha citato Dr Shannon Sovndal, un medico del pronto soccorso e autore di “Fragili”, come dicendo. “Beh, l’alcol ha un effetto simile alla (/argomento/sistema immunitario)sistema immunitario, rendendolo lento e letargico”, ha aggiunto.

Spiegare l’effetto dell’alcol sul corpo, Dr Shannon ha detto di avere un drink, un giorno o luce a proposito, non può avere come effetti pronunciati, tuttavia, se il numero di bevande aumentare, potrebbe “smorzare” tutti i sistemi del corpo, compreso il sistema immunitario.

Inoltre, i ricercatori hanno osservato una riduzione dei globuli bianchi, che sono importanti per l’immunità, con un aumento di proteine che ridurre il sistema immunitario efficacia.

Secondo la Mayo Clinic, i risultati, il bere eccessivo inoltre rende più difficile per il corpo a resistere alle malattie, potrebbe anche rendere più inclini a sviluppare polmonite. Ci sono un certo numero di svantaggi, allegata al overdrinking come fegato, danni e indebolito le capacità cognitive. Di conseguenza, si consiglia di tagliare l’alcol, invece potrebbe essere una buona idea per rifornire di carburante il vostro corpo con qualcosa di caldo e di guarigione. È inoltre possibile includere la guarigione spezie come curcuma, zenzero o cannella nel vostro bicchiere di acqua o di tè per fare di te una rapida immunità di potenziamento della bevanda.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *