L’Eccesso Di Assunzione Di Fast Food Può Rendere I Vostri Bambini In Sovrappeso


Se il vostro bambino è spesso abbuffate hamburger, pizza, patatine fritte e altri cibi veloci, forse è il momento di intervenire. Un consumo eccessivo non solo seminano il terrore sulla loro salute, ma anche in modo indipendente contribuire ad un eccesso di peso tra i bambini.
Mentre molti esperti hanno spesso sottolineato la necessità di prendere la cura supplementare della dieta di un bambino e quanto è importante per evitare di spazzatura e fast food, il presente studio ha accennato al possibile legame diretto che può avere con il peso corporeo.

L’obesità è uno dei maggiori problemi di salute. Bambini in sovrappeso hanno un rischio maggiore di numerosi fisici e psicosociali problemi come la malattia del fegato grasso, il diabete di Tipo 2 e la depressione
“Ora sappiamo dai nostri studi e gli altri, che i bambini che iniziano il percorso di extra aumento di peso durante questo davvero importante lasso di tempo tendono a portare avanti in adolescenza e l’età adulta, e questo li imposta per le maggiori conseguenze per la salute, come si ottiene più anziani,” ha detto il primo autore Jennifer Emond, Assistant Professor presso il Geisel School of Medicine presso il Dartmouth College, stati UNITI.

“A nostra conoscenza, il nostro è il primo studio per seguire una coorte nel tempo e mostrare che i fast food, di per sé, in modo univoco contribuisce all’aumento di peso”, ha spiegato Emond.

La ricerca precedente ha dimostrato che il fast food accoppiato con altri le abitudini sedentarie possono portare ad aumento di peso. Tuttavia, non è stato chiaro che si tratti di mangiare fast food indipendentemente contribuisce ad un eccesso di aumento di peso in così giovane età.
Per studiare il legame ricercatori hanno seguito una coorte di più di 500 i bambini in età prescolare (dai 3 ai 5 anni) e le loro famiglie nel sud del New Hampshire per un anno.

Per lo studio, pubblicato sulla rivista l’Obesità Pediatrica, l’altezza e il peso dei bambini sono stati misurati all’inizio e alla fine dello studio.

I genitori sono stati fatti in relazione ai propri bambini fast food assunzione di frequenza settimanale – dal 11 catena di ristoranti fast-food – in sei sondaggi online che sono stati completati in due mesi di intervalli.
Risultati hanno rivelato che all’inizio dello studio, circa il 18% dei bambini in sovrappeso e quasi il 10 per cento erano obesi.

Circa 8 per cento dei bambini ha guadagnato enorme peso di oltre il periodo di un anno.
“A differenza con il passato, di ricerca, siamo stati in grado di regolare per altri fattori – come l’esercizio fisico e lo schermo che potrebbe spiegare questo rapporto,” Emond, ha detto.

“I risultati di questa ricerca deve essere utilizzato per comunicare le linee guida e le politiche che possono ridurre il fast-food marketing esposizione di bambini e di aiutare i genitori che possono avere difficoltà ad adottare sani comportamenti alimentari per i loro bambini”, ha aggiunto.

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

Su Sushmita SenguptaLa condivisione di una forte predilezione per il cibo, Sushmita ama tutte le cose buone, formaggio e grassa. Altro suo passatempo preferito di attività altro che parlare di cibo comprende, lettura, visione di film e binge-watching TV mostra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *