Le Ostriche Sono Consumati Nei Mesi Non Estivi; Questa Norma È Stata Seguita Per Più Di 4000 Anni


Antichi abitanti dell’isola per lo più raccolte di ostriche durante il tardo autunno, inverno e primavera.

Mangiare frutti di mare può essere abbastanza difficile. Anche se questa categoria di alimenti è amato da molte persone in tutto il mondo, si pone anche un rischio di sviluppare allergie e infezioni. Ecco perché le ostriche selvatiche sono consumato soprattutto durante i mesi specifici, contenente la lettera ‘r’ – da settembre ad aprile – per evitare l’avvelenamento da cibo. Se si pensa che il progresso scientifico e la consapevolezza in tempi recenti portato su questa oyster comportamenti di consumo, si può essere sbagliato. La stessa pratica possono essere stati seguiti per almeno 4.000 anni. Almeno, questo è quello che una ricerca della Florida Museo di Storia Naturale di crediti.

I ricercatori Nicole Cannarozzi e Michal Kowalewski effettuato lo studio su grande conchiglia anello fuori la costa della Georgia e ha scoperto che gli antichi abitanti di St. Catherines Isola limitato la raccolta di ostriche per i mesi non estivi.

(Leggi anche: I Pericoli di Mangiare Ostriche Crude; Ecco Tutto quello che dovresti Sapere)

u9svp0e

Le ostriche sono state raccolte e consumate nei mesi non estivi per età.

Immagine Di Credito: Unsplash

Nicole Cannarozzi, lo studio autore principale e Florida Museo ambientale collezione archeologia manager ha dichiarato che “le Persone hanno discusso lo scopo di queste shell anelli per un tempo molto lungo. Sono stati loro cibo quotidiano di rifiuti mucchi? Temporaneo comunale festa siti? O forse una combinazione? Comprendere la stagionalità degli anelli getta nuova luce sulla loro funzione.”

Il team ha analizzato le ostriche e lumache da 230 metri di ampiezza, di 4.300-anno-vecchio guscio anello di St. Catherines Isola e li hanno confrontati con i live ostriche e lumache. Hanno studiato una razza di lumache, noto come colpito odostomes, che sono parassiti comuni di ostriche. Questi lumaca hanno 12 mesi di ciclo di vita, quindi la sua lunghezza al momento della sua morte può dare rivelare il periodo della vita, e il momento della morte della cacciata dell’host. Questo ha aiutato i ricercatori a disegnare una fiera stima della stagione orologio per quando la gente raccolto e mangiato ostriche in passato.

I risultati che sono stati pubblicati sulla rivista PLOS ONE suggeriscono che l’isola di abitanti per lo più raccolte di ostriche durante il tardo autunno, l’inverno e la primavera.

“Questo tipo di dati può darci informazioni sulla loro ecologia, come altri organismi interagire con loro, la salute dei oyster popolazioni e, su una scala più vasta, la salute degli ecosistemi costieri,” Cannarozzi ha concluso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *