Le Olimpiadi di Tokyo: l’India Per Iniziare i Preparativi Con FIH Lega Pro


Con tutte le migliori squadre del mondo, in mischia, il ritorno di Lega Pro sarà la preparazione ideale per il mondo No. 5 in India davanti a dei Giochi Estivi di quest’anno.

Dopo l’olanda, l’India ospiterà i campioni del mondo in Belgio 8 febbraio e 9 seguito da altri due gare casalinghe contro l’Australia il 22 febbraio e il 23.

Il team Indiano partiranno per la trasferta in Germania (25 aprile e il 26) e Gran Bretagna (2 Maggio e 3).

India tornerà a giocare sul terreno di casa il 23 e 24 Maggio contro la Nuova Zelanda, prima di un viaggio in Argentina per giocare il 5 e 6 giugno.

Il Manpreet Singh-laterali a led giocherà l’ultima tappa di Lega Pro round-robin partite in Spagna a giugno, 13 e 14.

In India, head coach Graham Reid sarà consapevole delle sfide che attendono la sua squadra nella Pro League.

Dopo aver servito come un ex assistente allenatore olandese, Reid sa esattamente cosa aspettarsi, paesi Bassi, nella doppia intestazione.

Le partite possono anche fornire India una possibilità di vendicare la loro rottura di cuore 1-2 perdita nei quarti di finale della Coppa del Mondo 2018.

A guardare gli ultimi 10 incontri tra le due squadre rivela che c’è poco da scegliere tra di loro.

I paesi Bassi hanno vinto cinque di questi incontri, con l’India vittorioso in quattro occasioni e un match termina con un pareggio.

Reid troppo insistito che stanno guardando la Pro League come una piattaforma per la preparazione Olimpica.

“Sarà importante partire forte e tagliente in Lega Pro con il nostro primo di tre incontri contro le prime tre squadre al mondo”, Reid ha detto.

“Ci sarà incentrato su come ottenere le nostre strutture di destra e di affinare il nostro set suona come preparazione all’Olimpico di campagna.”

Gli Indiani avrebbero anche beneficiato dalla loro familiarità con il Kalinga Stadio turf, dopo aver allenato e ha giocato numerose partite.

È lo stesso luogo dove l’otto volte campioni Olimpici si è qualificato per i Giochi del 2020, dopo la batosta di Russia 11-3 complessivo-due gambe FIH Qualificazioni nel novembre dello scorso anno.

“Le partite contro l’India sono molto importanti lettore. Giocare contro l’India a loro terreno di casa è difficile senza dubbio, ma è anche molto emozionante perché ci piace giocare in Bhubaneswar,” ct olandese Max Caldas detto.

Caldas troppo è in cerca di Lega Pro come preparazione per le Olimpiadi.
“I giocatori e le combinazioni che abbiamo voluto mettere alla prova sono stati sperimentati nel corso della precedente edizione di Lega Pro. Questa edizione avremo la nostra squadra più competitiva come questo sarà il trampolino di lancio per noi di essere i migliori in Tokyo”, ha detto.

L’India sarà il campo a pieno la forza della squadra che vedrà il ritorno di centrocampisti Chinglensana Singh e Sumit, che erano fuori con gli infortuni.

Chinglensana era in disparte con una frattura alla caviglia, poiché il National Championship lo scorso anno, mentre Sumit subito un infortunio al polso nel mese di giugno durante la FIH Uomini Serie Finale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *