Le Famiglie Con Più Bambini Tendono A Rendere Più Sano Di Mangiare Scelte: Studio

Più sani comportamenti alimentari e modelli possono derivare da casa-le variazioni di livello.

Ci possono essere molte ragioni dietro l’obesità nei bambini, dove genetica è spesso dato più weightage per giocare un ruolo significativo. Oltre a questo, dieta personale, naturalmente, ha la sua propria parte. Mentre le abitudini alimentari possono essere accreditate di un individuo tratto comportamentale, la famiglia di un bambino struttura può essere ritenuta responsabile. Un nuovo studio ha rivelato che i singoli bambini senza fratelli sono stati più probabilità di essere obesi rispetto ai bambini con fratelli e sorelle! Questo può essere un po ‘ difficile da credere, ma gli scienziati affermano di aver condotto in calcestruzzo di prove per la stessa. Lo studio è stato condotto dai ricercatori della University of Oklahoma Health Sciences Center e i risultati sono stati pubblicati nel Journal of Nutrition Education e del Comportamento, da Elsevier.

Secondo i risultati dello studio, le famiglie con più bambini tendono a rendere più sano di mangiare le decisioni di famiglie con un solo bambino. Autore principale Chelsea L. Kracht, che ha completato la ricerca durante il Dottorato di ricerca programma di fianco Dr Susan Sisson presso l’Università di Oklahoma, Oklahoma Città, OK, stati UNITI, ha detto, “professionisti della Nutrizione deve prendere in considerazione l’influenza della famiglia e dei fratelli di fornire adeguate e personalizzate, educazione alimentare per le famiglie dei bambini in giovane età.”

(Leggi anche: Come Ottenere i Vostri Bambini a Mangiare Sano: 8 semplici Consigli)

51he1nv

Lo studio sostiene che il singolo è più probabile che bambini obesi.

Il team di dati raccolti da 12 aree con le mamme e gli insegnanti il mantenimento di registri di bambini dieta per un periodo di tre giorni – due giorni della settimana e un giorno di fine settimana. Le madri sono state inoltre chiesto di compilare la Famiglia, la Nutrizione e l’Attività Fisica questionario per osservare il modello di dieta e il cibo e le bevande scelte delle loro famiglie. È stato trovato che le madri di solo i bambini, che i ricercatori hanno definito come ‘singoletti’, erano più probabili essere obesi se stessi. E, loro famiglie dimostrato meno sana famiglia a mangiare pratiche rispetto a quelli con più di un bambino.

“Più sani comportamenti alimentari e modelli può essere il risultato a livello domestico cambiamenti, piuttosto che peer esposizione, come peer esposizione è presente anche in un lontano-da-casa di cura,” Dr Kracht, ha detto. “Gli sforzi per aiutare tutti i bambini e le famiglie stabilire sane abitudini alimentari e pratiche devono essere incoraggiato”, ha aggiunto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *