Le donne nella Finanza Asia Q&A


Davanti Mercati Media del Gruppo secondo annual Women in Finance Awards Asia prevista per il Maggio 8, 2020, GlobalTrading intervistato alcuni vincitori dell’edizione precedente. Gli argomenti sono stati ‘i segreti del loro successo’, consulenza colpisce un equilibrio vita-lavoro, gli obiettivi futuri, e in generale il punto di vista sullo stato delle donne in un settore altamente competitivo (e spesso ancora maschilista) di negoziazione spazio.

Christine A, T Rowe Price

Christine Di, Head of Asian Equity Trading, T Rowe Price

Qual è la condizione della donna nella finanza, nel 2020, in linea di massima? Ciò che il progresso è ancora necessario?

Le donne sono ancora una minoranza nel settore finanziario, e questo è particolarmente vero nel trading. Per ottenere una maggiore diversità e l’inclusione del settore, più sforzo deve essere fatto in due aree.

Primo, ci dovrebbe essere una consapevolezza inconscia di polarizzazione. L’impatto dell’inconscio bias può essere più importante di quanto consapevole del pregiudizio, e potrebbe giocare un ruolo importante durante il processo di assunzione. Questo dovrebbe essere evidenziato ai soci, a tutti i livelli, in particolare per i gestori assumenti. La sensibilizzazione dell’inconscio bias nel posto di lavoro può anche mettere insieme più diverse idee, che potrebbe tradursi in una maggiore dinamica di discussioni e di risultati.

La seconda area è sessioni di introduzione per gli studenti. È importante mostrare la generazione più giovane che le donne possono giocare un ruolo importante nel settore finanziario. Se sono a conoscenza della finanza e del trading carriera può prendere in considerazione, possono lavorare la loro pianificazione accademica.

Qual è il segreto del vostro successo’ come una donna in finanza?

Sono molto fortunato di aver costruito la mia carriera T. Rowe Price, una società che è molto solidale con la diversità e l’inclusione, e il 44% della sua forza lavoro globale è di sesso femminile. Io lavoro con dirigenti e colleghi che sono a conoscenza dell’inconscio di polarizzazione e di curare il maschio e la femmina associates uguali. Ancora più importante, mi considero come il più competente miei colleghi di sesso maschile. Credo che a volte le donne possono anche cadere nell’inconscio, di polarizzazione e di tenere noi stessi indietro se non pensiamo di tutti i generi alla pari nel posto di lavoro.

Come si fa a collegare i singoli successo organizzativo e di successo?

A T. Rowe Price, a lungo termine il successo dei nostri clienti è reso possibile dalla diversità delle provenienze, delle prospettive, dei talenti e delle esperienze dei nostri associati. Crediamo che la nostra cultura di collaborazione ci permette di identificare le opportunità di altri, potrebbe trascurare. I nostri soci, a sua volta, godere di maggiori opportunità di sviluppare le loro carriere in una vasta e ambiente collaborativo. Credo che se più società finanziarie riconoscere questo legame tra l’individuo e il successo organizzativo, l’industria e le future generazioni di professionisti raggiungere altezze ancora maggiori.

Come si fa a trovare un equilibrio vita-lavoro?

Carriere nella finanza sono spesso impegnative. Non è mai facile trovare un equilibrio. Per aiutare a risolvere che, T. Rowe Price ha messo in atto una flessibile organizzazione del lavoro per chi ha bisogno di più flessibilità di destreggiarsi tra la loro responsabilità. Come per me, la chiave è quello di impostare il tempo da parte di separarmi dal lavoro e decomprimere. Infatti, la bellezza di essere un trader è che posso spegnere dal lavoro dopo ore di trading per rilassarsi, guardare il mio programma TV preferito e giocare con il mio cane.

Vivian Peng,
J. P. Morgan Asset Management

Vivian Peng, Direttore Esecutivo, J. P. Morgan Asset Management

Qual è la condizione della donna nella finanza, nel 2020, in linea di massima? Ciò che il progresso è ancora necessario?

All’interno del settore finanziario, ci sono stati significativi progressi compiuti, con più donne di essere riconosciuto con maggiore responsabilità. Tuttavia, dobbiamo ancora fare vedere una grande percentuale di maschi che occupano ruoli dirigenziali. Nel corso dell’anno passato, abbiamo visto un slancio crescente attenzione verso la diversità e all’interno della nostra azienda ci sono state molte nuove iniziative finalizzate all’empowerment delle donne. Nei prossimi anni, spero di vedere un maggiore equilibrio di genere nei ruoli dirigenziali.

Qual è il segreto del vostro successo’ come una donna in finanza?

Essere coraggiosi e prendere rischi. È giusto sfida i confini e di essere respinto. Jack Ma era notoriamente respinto dalla Harvard 10 volte. Egli ha anche applicato a oltre 30 posti di lavoro ed è stata respinta da quelli troppo. Tuttavia, egli non lasciatevi scoraggiare lui e crede che il rifiuto è qualcosa di cui ci dobbiamo abituare. I dossi lungo la strada ci prepara soltanto per le grandi occasioni in futuro. È importante credere in se stessi e di essere il migliore si può essere. Sarete sorpresi di ciò che si può ottenere.

Come si fa a collegare i singoli successo organizzativo e di successo?

Credo che il successo di un individuo è il fondamento per una società per realizzare qualsiasi cosa. Le persone sono l’asset più importante. Io sono un forte sostenitore che quando un’azienda spende il tempo e lo sforzo governare il suo popolo, i loro talenti e le potenzialità sono scatenate, aiutandoli a crescere nella loro carriera, e la costruzione di impresa verso il successo organizzativo.

Come si fa a trovare un equilibrio vita-lavoro?

È estremamente facile essere occupato con il nostro lavoro, la vita e dimenticare per rilassarsi e trascorrere del tempo con la famiglia. Mi piace viaggiare e di esporre me stesso di culture diverse, quindi ho in programma viaggi in modo da aggiornare periodicamente e ricaricare. Viaggiando spesso, porta nuove prospettive che cambia il modo di affrontare i problemi.

Che cosa è qualcosa di interessante che la maggior parte delle persone non sanno su di te?

Mi piace esplorare il misterioso paesi come il Tibet. Intatto di madre natura e cultura è affascinante per me. Il punto di vista dal innevate catene montuose sono magnifiche, ma in modo pacifico.

Quali sono i tuoi obiettivi futuri?

Circondandosi di influenti leader e gente di destra, tutto cambia. Sono stato molto fortunato nella mia carriera avere un incredibile manager che trova sempre il tempo per fornire me con un enorme sostegno di una guida e mi ha guidato lungo il mio percorso di carriera. Io spero un giorno di essere in grado di offrire a qualcuno la stessa e dare il mio appoggio univoco.

Giuseppina Kim,
Bank of America Merrill Lynch

Giuseppina Kim, MD, Capo della APAC Esecuzione di Servizi di Vendita, Bank of America Merrill Lynch

Qual è lo stato delle donne nei programmi di finanziamento nel settore finanziario?

Stiamo assistendo a un grande fuoco in tutto il mondo, evidenziando l’importanza di avere un gruppo eterogeneo, soprattutto a membro del consiglio di amministrazione di livello. Conferenze e gruppi di consulenza, hanno avviato l’implementazione di un consapevole sforzo di miscelazione partecipanti. Inoltre c’è stato uno studio che ha mostrato di avere un misto gruppo eterogeneo e, in effetti, migliora il processo decisionale. Quindi, questo continuerà ad essere un obiettivo.

Qual è il segreto del vostro successo come una donna in finanza?

Avendo una GRANA e non aver paura di sfidare lo status quo. Anche conoscere i tuoi punti di forza e di debolezza. Auto-riconoscendo la propria debolezza può essere difficile a volte, ma è necessario iniziare con la consapevolezza quindi spostare lentamente verso un passo per passo le azioni per migliorare. Non si può capire, ma questo sarà effettivamente trasformare le persone al tuo fianco.

Come si fa a collegare i singoli successo organizzativo e di successo?

Il fondamentale fattore di successo è quello di garantire che il vostro successo come un individuo può essere replicato da altri individui. Il successo dovrebbe essere condivisa e ripetuto. Le organizzazioni di successo vuol dire che c’è un obiettivo chiaro, come un gruppo e si è ripetuto da persone, non da pochi individui.

Come si fa a trovare un equilibrio vita-lavoro?

E ‘ la stessa risposta alla domanda di come trovare il giusto equilibrio tra il momento del pasto, e il tempo di dormire. Scommetto che la maggior parte delle persone non porre questa domanda a se stessi, come tutti sappiamo, sarà dato e la gente naturalmente allocare il loro tempo su questi due. Penso che lo stesso vale per l’equilibrio vita-lavoro e penso che tutti noi facciamo ogni giorno, ma la differenza è che se uno sta facendo uno sforzo cosciente per regolare a proprio stile di vita e di tempo. Personalmente per me, a seconda delle circostanze, mi rompo il mio tempo in 30 minuti e vi renderete conto che si può ottenere molto di più di quello che è possibile entro un giorno. Inoltre, ci sono momenti in cui guardo il mio tempo in settimanale orizzonte. Dire che questa settimana è stata un viaggio di lavoro e c’era un pesante sul lavoro, la settimana seguente, farò uno sforzo cosciente per assegnare più tempo su altre cose che ho perso.

Che cosa è qualcosa di interessante che la maggior parte delle persone non sanno su di te?

Sto iniziando un mese sabbatico per conquistare la 800 chilometri di cammino di Santiago in Spagna nel mese di aprile. Questo è stato sulla mia lista di secchio quindi sono molto eccitato che sto per cancellare un elemento dalla lista!

Quali sono i tuoi obiettivi futuri?

A dare l’esempio, e fare di più per promuovere la Diversità e l’Inclusione nel nostro settore. Inoltre ho iniziato a pensare di più alla comunità e vedere come posso influenzare e fare un cambiamento positivo per la società. Attualmente ho 2 giovani ragazzi ho sponsor in Africa per qualche tempo, ma sto cercando di trascorrere del tempo in aree remote per la comunità locale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *