Le Azioni degli stati UNITI la Struttura del Mercato del Dibattito Continua


Da Travis Schwab, CEO, Eventus Sistemi

Travis Schwab, Eventus

Travis Schwab, Eventus

Ai primi di luglio, ho avuto la fortuna di ospitare un webinar su “Reg NMS II” per Eventus Sistemi con ospite Adam Inzirillo, Responsabile delle Azioni degli stati UNITI al Cboe Mercati Globali. Abbiamo avuto una vivace discussione sul patrimonio netto struttura del mercato e le possibili implicazioni di questa proposta di regolamentazione di aggiornamento. Guardiamo sempre i regolamenti che interessano potenzialmente nostri clienti e di attività di trading e di rischio di mercato, i requisiti, e la conversazione esplorato ciò che le imprese dovrebbero tenere a mente, come la proposta si evolve.

Oggi i Mercati Azionari: Cosa funziona e Cosa Non funziona

Mentre l’industria cimentati con COVID-19, il mercato è rimasto resiliente a fronte di un aumento di volume di trading di volatilità. Diverse le garanzie normative dimostrato come i mercati e le normative si sono evolute:

  • Regole 201 e 204, focalizzata sul breve di vendita e di chiudere i requisiti, rispettivamente
  • Limite-Limite inferiore (LULD), implementato per limitare la volatilità del Mercato Nazionale System (NMS) titoli di
  • Reg SCI, volto a rafforzare l’infrastruttura tecnologica dei mercati

Nonostante queste garanzie, quattro interruttori attivato nei mesi di Marzo e aprile interrotto temporaneamente la negoziazione di borsa. Questi eventi spinto l’industria a chiedersi se gli interruttori di circuito doveva essere rivisitato, soprattutto quando si attivano all’aperto.

Regolamento Nazionale Sistema di Mercato (Reg NMS) e Trasparenza

Implementato dalla SEC nel 2007, Reg NMS comprendeva iniziative per modernizzare il mercato nazionale del sistema per i titoli di capitale. Al momento, i partecipanti al mercato dibattuto a lungo se alcuni componenti del Reg NMS sono eccessivamente rigide e dannose per la concorrenza e l’innovazione.

Come la nostra discussione si è concentrata sulla trasparenza, abbiamo notato che il successivo emendamento sia Reg ATS-N e la Regola 606 emendamenti – che ha aumentato la trasparenza di entrambi i sistemi di negoziazione alternativi e gestione degli ordini da parte di broker-dealer, rispettivamente – sono stati esempi di utile cambiare la normativa.

I Dati di mercato Infrastruttura Proposta Problemi (aka “Reg NMS II”)

La SEC ha pubblicato proposta Reg NMS II nel mese di gennaio, cercando di creare anche una maggiore trasparenza. Mentre Reg NMS II si propone di affrontare le disparità nei contenuti e latenza dei dati di mercato forniti da titoli di informazioni processori (il “SIP”) e i dati di proprietà di prodotti, questa proposta ha già guadagnato vigorosa commento.

Adam e mi sono concentrato su alcuni elementi della proposta, tra cui:

  • In sostituzione dell’attuale “esclusiva SIP” modello con un modello decentralizzato di “concorrenza consolidatori”
  • Eliminazione di un “unificata” Nazionali Migliore Offerta Offerta (“NBBO”) necessarie per ospitare più i consolidatori
  • In espansione il “Core” Dati forniti per la SIP, cioè, la profondità di dati della rubrica

Adam ha individuato una serie di preoccupazioni e problemi con la proposta che potrebbero essere sollevate dai partecipanti al mercato, tra cui:

  • Indebitamente broker con l’espansione di dati fondamentali per cinque livelli (cioè i protocolli di routing e di interpretazione dei dati, è complesso e costoso)
  • L’inefficienza e la complessità, per la distribuzione e l’ingestione di un più ampio set di dati
  • Inutili oneri regolamentari creata da una a due livelli di mercato ed un efficace NBBO
  • Onerose procedure per la conformità con la Regola 611 e inter-mercato sweep ordini (ISOs).

Suggerimenti e Pronostici

Adam ha suggerito le seguenti idee che essere utile a tutti i partecipanti, con meno complessità:

  1. Distribuite il modello SIP con la parità di accesso per tutti i partecipanti
  2. Distribuire contenuti pertinenti, senza aggiunta di complessità
  3. Eliminare i due livelli mercati di proposta
  4. Focus sull’innovazione a beneficio di tutti i partecipanti al mercato
  5. Incoraggiare mirati struttura del mercato miglioramenti per il quale c’è un generale consenso e non danno ciò che già funziona bene

Mentre la SEC è giusto per affrontare temi come la trasparenza, dati di mercato e l’ammodernamento dei mercati, resta da vedere come il Reg NMS II proposta sarà pan fuori. In base ai primi commenti e discussione nel settore, crediamo che c’è una buona probabilità Reg NMS II sarà modificato prima dell’approvazione finale.

Per una riproduzione del webinar, fare clic QUI.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *