Le 10 migliori creme rassodanti per il corpo


Una delle cose che molte donne sono sempre preoccupato è avere una bella pellesano e forte, si può essere in grado di resistere al passare del tempo e le aggressioni dall’esterno. In modo che possano mostrare loro off in qualsiasi momento e senza alcun problema. Dopo tutto, la pelle è lo scudo naturale di tutti gli uomini ed è nostro dovere di prendersi cura di esso correttamente.

Uno dei più grandi problemi e quasi inevitabile l’incurvatura che attacca il corpo con il passare del tempo, e come risultato di vari eventi. Come la gravidanza, aumenti o perdite di peso, che fanno male alla pelle, alterando la sua flessibilità per allungare e quindi ridurre. Lasciando il vostro passo, oltre a cicatrici o rughe sulla pelle, in modo che, a volte, di fare esercizi di tonificazione non è sufficiente.

Ma non preoccupatevi, pensando solo questo, il mercato di bellezza e cura del corpo sono stati progettati creme rassodanti. Le cui attività hanno il potere di restituire alla pelle la sua forza normale. Di seguito è possibile vedere quali sono le migliori creme rassodanti del mercato in modo che è possibile utilizzare.

Cosa succede quando si utilizzano creme rassodante?

Come abbiamo appena accennato, con il passare degli anni, le tossine che abbiamo assorbire dall’esterno, la destabilizzazione in peso o la gravidanza, si verifichino dei cambiamenti nella forma della pelle. Questo è perché gli strati dell’epidermide perdono la loro morbidezza, elasticità, idratazione e la rigenerazione naturale. Lasciando nella sua scia una pelle secca, opaca o deboli, esposti più facilmente e, ovviamente, per una ferita alla comparsa di smagliature o le rughe.

Ora, come le creme rassodanti fare per contrastare questo effetto? Grazie alla sua attività, e le sostanze nutrienti che agiscono direttamente sugli strati della pelle, rafforzando il film del derma per prevenire l’usura quotidiana, per promuovere la produzione di collagene ed elastina, nonché contribuire a facilitare la rigenerazione delle cellule, lasciando allo stesso tempo, una pelle più soda e ridurre i segni sulla pelle.

In poche parole, cerca di ripristinare la salute delle cellule della pelle. Ricordate che la salute è sinonimo di bellezza e se si compra un corpo sano all’interno sarete in grado di vedere la bellezza della vostra pelle lustro all’esterno.

Il modo corretto di applicare una crema rassodante

C’è un modo per applicare una crema rassodante? Può sembrare una semplice crema, ma si deve tenere a mente che questo è un problema molto specifico, che è quello di combattere il rilassamento del corpo, quindi bisogna prendere in considerazione alcuni punti importanti.

1. Età corretta

Creme agiscono direttamente sui problemi causati dalla vecchiaia, più specificamente, la degenerazione cellulare della pelle che si verifica a partire dall’età di 30. Quindi, se siete più giovani, si consiglia di non usarli perché non si vede alcun effetto sulla vostra pelle. Anche se si dispone di smagliature, cellulite o cedimenti.

2. Ingredienti coinvolti

Per ottenere un effetto più durevole e ottimale, è necessario considerare la qualità del crema e osservare i suoi componenti. Tra i più comuni sono: Retinolo, Vitamina A, B, C, e D, Acido jaluronico e oli naturali come il cocco, di mandorle o di argan.

3. Parti più colpite

Ci sono alcune parti del corpo che sono più inclini a perdita di elasticità e la tensione di tutto il resto. Come è il caso della parte interna delle braccia e delle cosce, il ventre, l’addome e i glutei. Quindi, si dovrebbe concentrarsi su come affrontare queste aree

4. Controindicazioni

Alcune delle creme che si possono trovare sono ipoallergenici. Ma è importante prendere un momento per leggere il contenuto, perché potrebbe avere qualche ingrediente che produrrà allergia. Come ogni frutto, pianta, o vitamina.

Quindi, se si osserva qualsiasi reazione allergica della pelle, interrompere l’uso e consultare un dermatologo.

5. Modo d’uso

Di solito queste creme devono essere utilizzati con la pelle un po ‘ umida e con un movimento circolare o verticale, a seconda della zona in cui l’applique. Per esempio, per le gambe è necessario procedere dal basso verso l’alto, nell’addome in un movimento circolare e le braccia in verticale dal gomito all’ascella.

Per aiutare la circolazione del sangue e può meglio soddisfare la parte che si desidera trattare. Così si può utilizzare dopo il bagno quotidiano. Un’altra cosa che si dovrebbe tenere a mente è che la quantità di volte che si deve usare questa crema. Nella maggior parte dei casi, si dovrebbe usare una moderata quantità due volte al giorno.

Migliori creme rassodanti corpo di mercato

Sapendo che questi suggerimenti è tempo per voi per vedere quali sono le migliori creme rassodanti che si possono trovare.

1. Akento Gel Anti-Cellulite

Akento

Considerato come uno dei leader di mercato per la loro efficacia nel ridurre la cellulite dal corpo mentre si riesce a riaffermare, allo stesso tempo. Questo è perché aiuta a migliorare la circolazione del sangue, che colpisce la nutrizione cellulare, per evitare l’accumulo di liquidi e ridurre le cellule di grasso. È composto di caffeina, glicerina, L-Carnitina, estratto di alga rossa.

2. Roc Anti-Cellulite

Roc

La sua azione è basata su micro-diffusione di attivi ad azione lipolitica, è ideale per essere utilizzato in tutto il corpo, soprattutto se si soffre di una pelle secca, perché il suo obiettivo principale la profonda idratazione degli strati interni del derma. Ma, soprattutto, è molto richiesta perché è altamente raccomandato come trattamento per eliminare le condizioni della pelle come dermatiti, cellulite e smagliature.

3. Nivea crema per il corpo Q10

Nivea Body

Uno dei marchi specialisti nella cura e nel restauro di bellezza fisica. Portare i vostri crema rassodante con coenzima Q10 e Vitamina C. che agisce sulle pelli che hanno poca elasticità e secchezza della pelle, ripristinando la sua rigenerazione e la creazione di un maggiore effetto dello stress sulla pelle che si possono vedere in un paio di giorni dopo il loro utilizzo.

5. Crema rassodante per Skinclinic

La sua funzione è basato sul ripristino delle funzioni di elastina, collagene e DMAE, attraverso il lavoro congiunto di 13 risorse naturali che ha un rapporto diretto con i cosmetici della pelle. Si può vedere come la vostra pelle apparirà più liscia e più sano, grazie per la rigenerazione cellulare e il miglioramento della circolazione del sangue.

6. Clarins Lift Fermete

Nutrizione e rigenerazione è quello che si ottiene con questa crema che non solo aiuta con la fermezza della pelle, ma con il vostro ringiovanimento. Quindi è l’ideale per affrontare con scioltezza del prodotto di perdita di peso, l’età o la gravidanza. I suoi ingredienti principali sono il burro di karitè e olio di jojoba che agiscono sulle fibre elastiche e collagene della pelle.

7. Si lifexir naturale bellezza fitness

Sei un atleta, ma ancora non riuscire in pieno che la vostra pelle è liscia? bene, questa è la crema perfetta per la vostra situazione. Con ingredienti di caffeina ed estratto di drago occhio, che vi aiuterà a continuare il corpo di bruciare i grassi e aumentare la fermezza della pelle che si sta cercando. È possibile utilizzare due volte al giorno, prima dell’allenamento e dopo la doccia.

8. Forme-Actif Traitement Corpo di La Biosthetique

Questa è una crema che viene utilizzato per il trattamento intensivo della pelle con alti livelli di secchezza e di gravi problemi di ritenzione idrica. Ha contribuito a prevenire peeling, rughe, screpolature, irritazioni della pelle, perdita di elasticità e collagene. Quindi è indicato per certe persone specifiche.

9. Trofolastin – Crema Post-Partum, Rassodante e Ristrutturante

Una delle migliori creme per affrontare i problemi di rilassamento cutaneo, comparsa di rughe o crepe nella pelle e la cellulite che si verificano dopo la gravidanza. Questo è l’ideale per prevenire i problemi della pelle in futuro e vi aiutano a ritrovare la tua figura nel post-partum processo. Composto di Vitamina e, Collagene, si consiglia di utilizzare due volte al giorno per ottenere risultati rassodante più veloce.

10. Palmer Lozione per il corpo

Ma se si vuole prevenire l’insorgenza di questi problemi della pelle durante la gravidanza, quindi si consiglia di utilizzare questa crema. Con ingredienti di collagene, elastina, olio di argan e burro di karitè, che aiutano a prevenire le smagliature e la pelle tesa. Grazie al suo attivo idratante e rassodante che restituisce alla pelle la sua naturale dello stato prima della gravidanza.

Consigli extra

Queste creme sono di alta qualità e quindi si può vedere ottimi risultati durante l’uso, ma è necessario tenere a mente che, di per sé non avrà un grande e duraturo effetto se non fare grandi cambiamenti al tuo stile di vita.

  • È necessario mantenere una dieta sana, che comporta l’abbandono da parte i cibi grassi o elaborati che contribuiscono all’aumento di peso e prevenire la circolazione sanguigna corretta.

  • Lasciando da parte le abitudini di consumo, come l’alcol e le sigarette, e come questi agiscono in modo dannoso per le cellule della pelle, impedendo la loro rigenerazione.

  • È importante fare attività fisica che aiutano a mantenere il corpo in forma, liscia e sana. In questo modo gli effetti delle creme rassodanti saranno più evidenti e permanenti.

Con questi suggerimenti, e l’uso di creme rassodanti menzionato vedrete come il vostro corpo ritrova la sua compattezza e ringiovanimento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *