Le 10 migliori Applicazioni per la gestione di una rottura amorosa


Passare attraverso una rottura amare non è sempre un processo semplice, per fortuna oggi abbiamo una grande varietà di supporti tecnologici che ci aiuterà a superare con successo questo tipo di situazioni che viviamo tutti in un momento o un altro nella nostra vita.

Oggi ci sono sempre più applicazioni progettato per gestire le rotture di rapporti, e molti di loro hanno sofisticati sistemi che danno vita, in larga misura, e offriamo consulenza e supporto a tutti i tempi.

Le 10 applicazioni più indicato per gestire e superare la rottura sentimentale

Così, se sei interessato a conoscere le 10 migliori app con cui è possibile gestire una rottura amorosa si esegue una query di selezione di seguito. In questo elenco si trovano i principali vantaggi e le caratteristiche di ognuno di loro.

1. Meyo

Meyo è il nuovo assistente personale che rivoluzionerà il mercato delle applicazioni per la promozione e il miglioramento delle relazioni sociali, come pure la salute in generale. Con questo strumento siamo in grado di migliorare in ogni area della nostra vita e ottenere consigli e indicazioni per superare con successo tutti i tipi di situazioni nel nostro giorno per giorno, anche in caso di rotture di amare.

Questa applicazione ci offre tutti i tipi di attività e di programmi sotto la supervisione di professionisti con la capacità di gestire una rottura nel miglior modo possibile, e di acquisire sane abitudini di una volta che questo si è verificato. Alcuni di questi vantaggi sono i programmi di esercizi e meditazione guidata, l’alimentazione consigli e vivere sano e anche varie guide per lavorare sulla capacità di empatia, o assertività,

In aggiunta a ciò, Meyo offre contenuti di miglioramento personale, come i programmi di migliorare la capacità di comunicazione, di apprendimento per superare i problemi di timidezza o insicurezza, e test di conoscenza e sviluppo personale.

Questa applicazione è inoltre dotato di un sofisticato sistema di intelligenza artificiale che ci consente di ricevere un servizio personalizzato e su misura per i nostri interessi, oltre ad avere un built-in sistema di ChatBot con cui è possibile interagire e, di conseguenza, per attivare il sistema per conoscere con più precisione i nostri desideri e che ci offrono risposte più dettagliate.

Meyo è disponibile per iOs e Android, e ora ci sono sempre più utenti che godono di questo assistente virtuale e i benefici che porta nella vostra vita quotidiana, sia nell’ambito personale, psicologico e sociale.

2. iUrisfy

iUrisfy è un’applicazione che permette di raggiungere accordi di separazione o divorzio di successo con il vostro ex partner, senza passare attraverso costose procedure legali. Questo strumento è stato sviluppato con la supervisione di professionisti avvocati e ottenere indicazioni e consigli utili durante tutto il processo fino a raggiungere l’accordo finale.

Quindi, chi deve risolvere i processi di separazione o di divorzio, senza il coinvolgimento di terze persone si troveranno in iUrisfy la risposta che stai cercando. Questa applicazione è disponibile per Android e iOS, in modo gratuïta.

3. KillSwitch

KillSwitch è uno strumento che ci permette di nascondere tutti i file in cui compare il nostro ex-partner del social network Facebook. I file nascosti, se le foto o le pubblicazioni di tutti i tipi, che possono essere nascosti per noi e saremo in grado di recuperarli se alla fine riusciamo a cambiare la nostra opinione.

Questo è, senza dubbio, una grande opzione per coloro che desiderano superare i loro ex-partner e non voglio ricordare loro o vederli continuamente in questo noto social network.

4. Rottura Boss

Rottura Boss è una procedura che funziona come un allenatore per le persone che hanno terminato un rapporto d’amore. Questo strumento di guida e di fornire soluzioni per ogni sensazione che si può avere in ogni momento durante il processo di rottura.

Inoltre, questa applicazione permette anche di scrivere messaggi che inviamo ai nostri ex, e vi consigliamo in qualsiasi momento avete la voglia di tornare di nuovo con quella persona.

5. Fitbit

Fitbit è un app che ti permette di monitorare la nostra attività sportiva, al momento di andare a piedi o in esecuzione. Disponibile sia per iOS come Android, questa app offre una modalità come il classico contatore di passi, che ci permetterà di competere contro se stessi e superare ogni sfida, mentre si diverte in allenamento.

Questo strumento ci permetterà senza dubbio mantenere un sano stile di vita, ci impongono di continuare a mantenere una routine di attività dopo una pausa di amore e di non arrendersi alla vita sedentaria di stare a casa.

6. Sette

Con l’applicazione Sette siamo in grado di iniziare a condurre uno stile di vita attivo e sano, una volta ci hanno rotto con i nostri partner. Questa applicazione dispone di 12 modalità di esercizio ad alta intensità, che viene effettuata in 7 minuti con intervalli di riposo.

Senza dubbio, è uno degli strumenti con cui imparare a esercitare, più popolari nel mercato.

7. Eternal Sunshine

Questa applicazione consente di nascondere gli aggiornamenti dal nostro ex su Facebook senza che nessuno altro di conoscere, con la massima riservatezza e senza dover rimuovere qualsiasi dei nostri amici.

Una possibilità che potrebbe essere la soluzione per molte persone che non si vogliono eliminare i loro ex partner per i loro elenchi di contatti in Facebook.

8. Intimind

Questa è una delle applicazioni per imparare a meditare, meglio conosciuto in spagnolo. Con essa ci si disconnette dal le nostre preoccupazioni, la usano solo 10 minuti al giorno.

Imparare a meditare, conoscere e capire meglio noi stessi e condurre una vita rilassata ci aiuteranno a superare qualsiasi tipo di rottura amorosa.

9. Mantello

Il mantello è uno dei più drastica che si possono trovare. Con esso siamo in grado di evitare di attraversare la strada con il nostro ex-partner e ricevere avvisi quando è vicino a noi

Senza dubbio, è uno strumento anti-sociale che per molti può sembrare eccessivo.

10. Neuronation

Neuronation ci permetterà di migliorare le nostre abilità mentali, facendo esercizi di tutti i tipi, e di staccare per un po ‘ dai problemi quotidiani.

I vantaggi per l’agilità mentale di tutti gli esercizi che offre questa applicazione si dispone di ampia evidenza scientifica.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *