Le 10 migliori Applicazioni per la cura ed educare i vostri figli


Oggi, l’educazione può diventare sempre più un compito difficile a causa dell’accelerazione standard di vita sono alcune famiglie, la grande quantità di attività che i nostri piccoli devono essere effettuati giornalmente e il poco tempo che abbiamo in breve, di essere con loro e di fornire loro un’istruzione di qualità al di fuori della scuola.

Per fortuna, abbiamo a nostra disposizione una grande varietà di applicazioni per dispositivi mobili, che ci può aiutare nella genitorialità i nostri piccoli e offrono una varietà di contenuti, adatto, appropriato per loro, e grande per la loro crescita e di apprendimento.

Le 10 migliori applicazioni per la cura ed educare i vostri figli

Quindi, se siete interessati a conoscere di prima mano quali sono le 10 migliori applicazioni che ci possono aiutare a curare e di educare i nostri figlinon esitate a consultare la selezione qui sotto.

In questa sezione potrete trovare le principali caratteristiche di ogni applicazione in un riassunte in modo che tu possa scegliere quello che meglio si adatta alle vostre esigenze.

1. Meyo

Meyo è una rivoluzionaria app che permetterà di migliorare ogni aspetto della nostra vita per mano di un assistente virtuale che offrono numerosi benefici per noi e per i nostri figli. Questa applicazione è disponibile per il download sia in Google Play e Apple Store c’è un sofisticato sistema di intelligenza artificiale che si adatta a tutti i suoi servizi e contenuti adeguati per i nostri bisogni personali.

Molte sono le attività e i contenuti di tutti i tipi, che offrirà Meyo per migliorare la cura e l’educazione dei nostri figli, tra i principali si evidenzia una grande varietà di animazioni, video, giochi e sfide di abilità mentale e esaltatori di competenze diverse.

Oltre a questo, l’app Meyo troviamo anche programmi di esercizio o di meditazione guidata, programmi per migliorare le relazioni familiari, le guide per imparare a dormire meglio e a tutti i tipi di contenuto che ogni bambino potrà imparare sane abitudini che possono servire per la tua vita di adulto.

2. iCuadernos

Il notebook bambino di esercizi per tutta la vita in formato app. Con iCuadernos il bambino sarà in grado di creare il proprio profilo e di animazione di carattere personalizzatochi sarà a vincere medaglie, come si superano i vari esercizi con successo.

Questa applicazione ha diverse sezioni, tra le quali segnaliamo l’apprendimento della matematica in lettura e di educazione dell’infanzia, con più di 20 esercizi in ciascuno di tali punti con cui i nostri figli possono imparare allo stesso tempo divertirsi.

3. Duolingo

L’app per imparare una lingua per eccellenza. Con Duolingo i nostri figli saranno in grado di imparare una nuova lingua, allo stesso tempo divertendosi con attività di intrattenimento offerte dall’applicazione, sotto la supervisione di professionisti nel campo dell’apprendimento delle lingue.

Quindi, se siete interessati a educazione dei vostri figli e imparare una nuova lingua non c’è modo migliore di farlo con l’aiuto di questa applicazione, disponibile gratuitamente anche per iOs e Android.

4. Babyradio

Babyradio è una stazione radio online per bambini da 0 a 9 anni l’account con una app interattiva, in cui saremo in grado di accedere a più contenuti diversi, di svago e di apprendimento che delizieranno i nostri bambini e impareranno tutti i tipi di contenuto.

In questa applicazione, potrete trovare una grande varietà di stazioni radio, musica di tutti i generi, storie per bambini, ninna nanne, podcast per bambini, video educativi, sveglie e personalizzate di tutti i tipi di animazioni con i nostri figli potranno godere di apprendimento.

5. PlayTales

Un’applicazione indicato per quei bambini che stanno imparando a leggere, dove si trovano le più svariate storie brevi, storie interattive e di tutti i temi, con cui iniziare nel mondo della lettura e sarà anche in grado di giocare con ognuno di storie.

Attraverso il gioco e la lettura, i nostri figli saranno in treno le competenze di lettura nel miglior modo possibile.

6. Giochi Di Mente

L’applicazione di Giochi di mente è adatto per bambini dai 6 ai 10 anni e offriamo tutti i tipi di intellettuale esercizi per allenare le diverse competenze in maniera didattica, e divertente.

Le principali aree che il bambino sarà in grado di sviluppare la concentrazione, la memoria, il ragionamento spaziale e abilità di calcolo, tra le altre funzioni.

7. Il suono delle lettere

Con il suono delle lettere, i nostri bambini devono acquisire conoscenze su come il suono delle lettere dell’alfabeto e sarà in grado di disegnare attraverso i vari esercizi forniti dall’applicazione.

In aggiunta a ciò, il gioco permette divertenti modalità di gioco basato sulle parole e i suoni di ogni uno di loro.

8. Tangram

Il classico rompicapo cinese di 7 pezzi è ora disponibile in formato app per i più piccoli a casa per tentare di risolvere ciascuna delle figure nel più breve tempo possibile.

Questo gioco offre diversi livelli di difficoltà e il suo uso sarà utile nei bambini di tutte le età per promuovere la creatività, il pensiero logico e l’orientamento visoespacial.

9. Procedura Guidata Di Scrittura

Procedura Guidata di scrittura è un’applicazione che i bambini potranno imparare in modo interattivo la forma delle letterele parole e i numeri divertendosi con le animazioni del gioco.

Inoltre, questa applicazione consente di creare liste di parole e anche di personalizzare il tipo di carattere e il design delle lettere.

10. Respirare, pensare, agire.

Con questa innovativa applicazione, i nostri bambini potranno imparare esercizi per il rilassamento e la concentrazionepersonali , nonché di conoscenza e di canalizzazione delle emozioni.

L’interazione con un paio di simpatici mostri animati, i bambini imparano l’importanza di calma di fronte a tutti i tipi di situazioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *