L’Aumento del Family Office


Da Amit Gandhi, Vendita e Negoziazione, Americhe e Robert Dardzinski, Di vendita e di Negoziazione, Europa, Padiglione Mercati Globali

Negli ultimi dieci anni, la ricchezza di gestione del paesaggio ha affrontato una quantità enorme di cambiamento e di turbamento. Aumentato regolamento, il rapido progresso tecnologico e maggiore accesso al capitale, hanno svolto un ruolo nella creazione di un ambiente in cui l’industria perturbazione è previsto, se non previsto. Una di queste aree di disturbo è la rapida ascesa della famiglia office – che ha visto un aumento di 10 volte in crescita negli ultimi dieci anni.

Robert Dardzinski,
Padiglione Mercati Globali

Con il mercato azionario in modo coerente nuovi massimi storici e più di un decennio dopo la grande crisi finanziaria, patrimoniale globale ha raggiunto mai visto prima livelli. Una quota maggiore dei ricchi hanno cercato di prendere il pieno controllo dei loro contratti finanziari attraverso singola famiglia di uffici o multi-family office. Recenti statistiche indicano famiglia ora la sede degli uffici di controllo in eccesso di $4 trilioni. Questa rapida crescita è dovuta in grande espansione negli ultimi dieci anni del multi-milionario segmento di clientela. Secondo il Global Wealth Report di Credit Suisse, ora ci sono attualmente 46,8 milioni di milionari, quasi il 44% della ricchezza totale. Nuovi progressi tecnologici e l’accesso alle informazioni ha fornito questi nuovi ricchi individui con la possibilità di esplorare investimento di soluzioni di gestione che in precedenza erano appannaggio esclusivo delle grandi banche di investimento. Spinta da un desiderio di una più personalizzata, costo-efficiente offerta di servizi con un maggiore controllo e flessibilità non c’è da meravigliarsi che i mondi ricchi stanno affollando il family office modello. Inoltre, c’è un crescente interesse per gli hedge fund la comunità verso il passaggio a un family office modello e di astensione molto di regolamentazione, supervisione professionale gestori di fondi hedge e fondi che fare con su base giornaliera.

Nell’ambito del family office, i gestori di portafoglio sono liberi di fare investimenti su larga scala di classi di asset. Private equity, liquido alternative, e gli investimenti immobiliari possono essere una parte della asset allocation strategica sul PM discrezione. Global equities, tuttavia, ancora si gioca il ruolo maggiore nella maggior parte dei mandati, e di selezione dei titoli rimane un’importante considerazione, come sempre. Oggi a singolo o multi-family office è l’accesso alla negoziazione di soluzioni e tecnologie che possono competere con quelle dei più sofisticati fondi hedge. Abbinamento personalizzato filosofia di investimento con un personalizzato broker su misura di esecuzione e di insediamenti senso per un’industria che è stata fondata sulla rottura. Outsourcing trading desk può servire come uno di questi ambiti familiari i cui uffici sono in grado di ottenere l’accesso a personale altamente specializzato professionisti di trading su una base come-necessaria per gli aiuti e la loro esecuzione esigenze. L’agenzia solo broker modello in particolare, può offrire una vasta gamma di servizi per il partner, in famiglia, con gli uffici, consentendo loro di concentrarsi sugli investimenti e la gestione dei beni immobiliari anziché sul trading reale, le operazioni di insediamento, e post-trade analytics. L’ultimo dei quali, grazie a tale regolamentazione MiFID II (introdotto in Europa nel 2018), diventa non solo importante, ma anche una parte cruciale di qualsiasi piattaforma di intermediazione. Così, qualche agenzia-solo i broker offrono servizi aggiuntivi, quali personalizzate global macro di ricerca, consentendo gestori di portafoglio di sfogliare immediata e tempestiva idee di investimento per perseguire le opportunità svincolata dai confini.

I commercianti ad una vera e propria agenzia di sola intermediazione evitare il conflitto di interessi insito nel modello tradizionale di intermediazione e, come tali, sono in grado di offrire un maggiore livello di servizio e di collaborazione per i loro clienti commerciali. Agenzia-solo i broker che offrono trading desk in outsourcing partner, in famiglia, con gli uffici per creare un elenco personalizzato di trading approccio da tenere il passo con la famiglia dell’ufficio partecipazioni core e lavorare per mantenere la famiglia office gestori di portafoglio ben informato. Utilizzando broker neutro piattaforme (cioè veri best execution), questi commercianti sono liberi di accedere a una vasta gamma di bacini di liquidità – che si traduce in una high-touch, servizio a basso costo, che crea una maggiore negoziazione trasparenza e un più favorevole di esecuzione per quanto riguarda il prezzo per la loro gestori. Questi operatori lavorano anche per gestire tutte le FX considerazioni, la comunicazione con i custodi per garantire il regolare insediamento e di consegna, e di offrire un servizio flessibile che si integra perfettamente con le esigenze della famiglia office.

Come la prima figura illustra, secondo il recente sondaggio di famiglia di uffici, circa l ‘ 80% della famiglia di uffici ancora contare unicamente (area blu) o parzialmente (grigio) sul loro investimento professionisti per l’esecuzione di parte dei loro mandati. Al contrario, la maggior parte dei family office (63%) esclusivamente l’uso al di fuori di un consulente legale, mentre quasi tutti gli uffici di campionato (combinato ~96%) di utilizzare la miscela di outsourcing consulente per integrare la loro all’interno dell’ufficio legale. Per questo motivo, riteniamo che la mossa di outsourcing trading desk – se non completamente, almeno parzialmente, a completare il loro trading desk – è appena iniziato. Padiglione Mercati Globali trading personale ha già esperienza di consulenza e di eseguire il più semplice degli ordini di mercato in un ampio mercato liquido come il Nasdaq, così, è lieto di fornirvi un preventivo, eseguire e post trade del costo di transazione analisi sulla illiquidi blocco di azioni sul Kenya Stock Exchange.

I clienti chiedono trasparenza, liquidità e di comunicazione. Forse ancora più importante per la famiglia ufficio modello, quelle 3 principi fondamentali di un buy-side/sell-side rapporto dovrebbe essere costantemente evidenziato, per garantire che essi sono stati consegnati all’avanguardia in un giorno di negoziazione. Se siete un investimento professionale per l’attività di asset management, che è alla ricerca di qualche out-of-consenso scambio di idee su un global macro scala; o, se siete su una ditta che si occupa scrivania e utilizzare sempre uno di terze parti per eseguire le operazioni, non verso di noi per sentire parlare il nostro esclusivo servizio su misura e ultra-prezzi competitivi che può davvero portare non solo di soddisfare la migliore esecuzione di parte della vostra impresa di mandato fiduciario, ma anche andare al di sopra e al di là di ciò che è previsto sulla trasparenza e la regolamentazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *