Lasciare I Vostri Bambini A Prendere I Loro Spuntini Possono Aiutare A Fare Scelte Alimentari Più Sane – Studio


Un nuovo studio rivela che un genitore lasciare che i bambini scelgono i loro spuntini li può aiutare, anche.

In evidenza

  • Snacking è qualcosa di adulti e bambini non può fare a meno
  • Un nuovo studio suggerisce che i genitori dovrebbero lasciare che i bambini scelgono i loro propri spuntini
  • Questo influenzerà loro a fare scelte alimentari più sane per loro

Si dice spesso che una famiglia che mangia insieme, rimane insieme. Questo vecchio adagio vale per ogni pasto che ogni famiglia mangia come una collettività intera. Ma se un recente studio è quello di essere creduto, dicendo che può estendersi a snack mangiato insieme. Un nuovo studio, pubblicato sulla rivista ‘Appetito’, mostra che i genitori e gli adulti caregiver tendono a rendere meglio le scelte alimentari per se stessi, se hanno ospitato i loro figli a richiesta per uno spuntino particolare, se la merenda è sano o meno.

Attraverso una serie di esperimenti e rigorosa campo di studio, i ricercatori hanno parlato di quanto sia potente caregivers sentito e ciò che gli alimenti hanno consumato dopo le decisioni nelle diverse situazioni. Così in una situazione in cui gli adulti confezionato un gustoso, a volte anche malsana trattamento per i loro figli nella loro scatola di pranzo, l’impulso di indulgere in cibi malsani ridotte in modo significativo. In un esperimento, i partecipanti che hanno concesso un bambino snack richiesta mangiato in media del 2,7 meno spuntini sani e 1,9 più spuntini sani rispetto a quelli che hanno imposto le loro preferenze sul bambino.

(Leggi Anche: Volete Fare I Vostri Bambini Snack Meno? Porzione Di Riduzione E Varietà Di Snack, Dice Studio)

egghdv3Snack, sia esso sano o malato, possono avere un impatto genitori le scelte alimentari troppo.

Studio ricercatore Utku Akkoc dall’Università di Alberta, in Canada, ha definito “sorprendente trovare’ che hanno mostrato che l’impatto psicologico del processo decisionale. “La nostra teoria è che le mamme che ospitano le preferenze del bambino contro il loro giudizio migliore sarebbe finiscono per sentirsi meno potente, rispetto alle mamme che riesce a imporre le proprie scelte alimentari dei loro figli. Questo accade perché l’alloggio prevede un passivo meno stressante e disponibilità a cedere al bambino. Quando le persone si sentono meno potenti, fanno più inibito, scelte più sane come un dieter sarebbe”, ha spiegato Akkoc.

La ricerca ha inoltre dimostrato che il vecchio detto vale per i pasti consumati insieme. La presenza degli operatori sono stati più influenzati nelle loro scelte personali, se stavano mangiando insieme con il loro bambino, consumando la stessa variazione di sano o non sano cibo.

(Leggi anche: 10 Spuntini Sani per i Bambini)

r5f3k4boUna famiglia che mangia insieme può effettivamente mangiare più sano.

“Crediamo, perché la gente sentirei ipocrita se hanno mangiato la torta davanti a un bambino che è fatto per mangiare la frutta. Esso mostra alcuni modi in cui i genitori e gli altri adulti possono aumentare la loro sana alimentazione da pranzo insieme con i loro figli dopo di fare le scelte sane per loro,” ha elaborato Akkoc.

Così, lo studio è estremamente significativo dal punto di genitori e di persone che stanno cercando di gettare qualche chilo. La più semplice e la soluzione più efficace per controllare il cibo che consumiamo è solo da mangiare insieme con i vostri bambini. Quando si fare le scelte sane per loro, l’impatto psicologico della tua decisione di non permetterà di avere cibo malsano te – rendendolo una situazione win-win per voi e la vostra famiglia!

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *