La Vita È Una Torta A Piedi Con Questi Pasticceria A Tema Designer Di Scarpe! Vedi Foto All’Interno


Avete un debole per i dolci? Fare quelle grazioso e carino in cerca di dolci sciogliere il tuo cuore e ti fanno venir voglia di avere subito? Se sì, allora Florida-based designer Chris Campbell recente opera d’arte sarà sicuramente una delizia per i tuoi occhi! Questo 34-anno-vecchio autore ha fatto i titoli dei giornali con la sua dolce a tema fatte a mano i tacchi alti. Campbell amore per il dessert fino a tal punto che ha anche chiamato il suo marchio, ‘Shoe Bakery’ e chiama se stesso ‘Baker’. Come per un ANI relazione, anche se la progettazione è stata la creazione di torta e dolci a tema couture per sei anni, è solo di recente che i suoi disegni unici rubato le luci della ribalta.

“Io amo la torta di cialde e così tanto che l’ho messo su le scarpe,” ha detto Campbell. Ha iniziato Scarpe Panificio a Orlando nel 2013 e le sue borse e le calzature sono ispirati i dolci, in modo che uno non riesce a resistere. “Che è l’ispirazione dietro Scarpa Panificio – dolci per i vostri piedi”, si legge nel sito internet della marca.

Chris utilizza tubazioni di borse e di altri strumenti di cottura vera e propria per applicare l’imitazione contorni e ottenere la consistenza e la decorazione che dare le scarpe un 3-D aspetto. Secondo il sito internet della marca, l’artista della missione è messo molto tempo e in ogni dettaglio e ogni paio di scarpe, perché si sente “ogni donna merita di sentirsi speciali, e non hanno le stesse scarpe che a qualcun altro.”

Campbell interesse dolce a tema avviato durante i suoi tempi del college, quando ha usato per creare realistici sneakers per gli studenti che hanno imitato le diverse superfici come il legno e la pelle. “Ho sempre apprezzato la sfida di rendere le cose sembrano come qualcosa che non lo erano”, ha detto.

Chris Campbell ‘Shoe Bakery’ vende anche pasticcere ispirate borse, dal titolo ” cuocere-una-borsa.’ Anche se non commestibili, le borse sono molto spaziose e facile da usare a causa della loro microfibra in pelle – similpelle spesso utilizzato nei seggiolini per auto.

I social media sono diventati una manna per il design la moda di design è iniziata bene, spingendo numerose azioni e risposte entusiastiche da fan. Secondo Campbell, il suo ” target “spazia tra 18-40 anni con la maggior parte dei prodotti acquistati da donne anziane, per i matrimoni, o clienti che acquistano per i loro giovani figlie.”

Il dolce a tema scarpe sono disponibili in appartamenti, i tacchi e le zeppe e un prezzo a partire da 260 USD USD 650 (INR 18,471 di INR 46,177 circa). Queste scarpe sono disponibili solo in selezionate boutique e negozi online. Così ora, con Campbell scarpe, si può dire in realtà “la Vita è un gioco da ragazzi”.



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