La Vedova nera Trailer: Qui Sono l’Hindi, Tamil, Telugu, Malayalam, e Kannada Versioni


Se avete visto il primo La Vedova Nera trailer e speravano in un locale di voce dubs, Disney India ha coperto. L’Hindi, Tamil, Telugu, Malayalam, e Kannada-versioni linguistiche della Vedova Nera teaser trailer sono ora disponibili. Non c’è alcuna menzione della voce cast e non c’è nessun cambiamento in termini di immagini, con tutte e cinque le lingue Indiane versioni ci dà un’occhiata a Natasha Romanoff s (Scarlett Johansson) nuovo vestito di bianco, i film, le scene d’azione, e di introdurre i nuovi membri del cast: Yelena Belova (Firenze Pugh), una sorella figura Romanoff; Alexei Shostakov / Rosso Guardian (David Harbour), l’omologo russo per Captain America; e il unintroduced Melina (Rachel Weisz).

In inglese: Black Widow Trailer Set Up, Scarlett Johansson, Solo Marvel Avventura

Nota: l’Hindi trailer è stato caricato sul link qui sotto, ma sembra essere stato temporaneamente privato di Disney India. Controllare più tardi per vedere se funziona.

La Vedova nera Hindi trailer

La Vedova nera Tamil trailer

La Vedova nera Telugu trailer

La Vedova nera Malayalam trailer

La Vedova nera Kannada trailer

Il primo teaser trailer per la versione autonoma di Vedova Nera film — il prossimo Marvel voce e il primo capitolo in Fase Quattro della Marvel Cinematic Universe — è stato rilasciato prima in inglese precedenza il martedì, in quello che è venuto come un fulmine a ciel. E ‘ stato previsto per essere rilasciato prima dell’uscita di Star Wars: Episodio IX – L’Aumento di Skywalker, ma nessuno si aspettava di essere svelato, almeno fino al 2019 Comic Con Esperienza (CCXP) a São Paulo, in Brasile, durante il fine settimana. È possibile che Meraviglia rilasciato la Vedova Nera trailer di distanza dall’altro grande femmina film di supereroi, Wonder Woman 1984, che sta rilasciando il suo trailer domenica.

Oltre alla Johansson, Pugh, il Porto, e la Weisz, La Vedova Nera anche le stelle O-T Fagbenle (La Serva del Racconto) come S. H. I. E. L. D. alleato forma Romanoff passato e il suo interesse di amore, e Robert Downey Jr riprenderà il suo ruolo di Tony Stark / Iron Man in un ignoto capacità. Se questo è fonte di confusione, visto ciò che è successo in Avengers: Finale di partita all’inizio di quest’anno, è perché la Vedova Nera film è ambientato dopo gli eventi del 2016 Captain America: Civil War. Dietro le quinte, Cate Shortland (Lore) è il regista La Vedova Nera, fuori uno script da Jac Schaeffer e Ned Benson.

Come parte della Fase Quattro della MCU, La Vedova Nera è uno dei sei film Marvel a fianco Gli Eterni nel mese di novembre 2020, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli in febbraio 2021, Doctor Strange nel Multiverso di Follia nel Maggio 2021, un sequel di Spider-Man: Lontano Da Casa nel mese di luglio 2021, e Thor: l’Amore e il Tuono nel mese di novembre 2021.

La Vedova Nera sarà comunicato il 30 aprile 2020 in India in inglese, Hindi, Tamil, Telugu, Malayalam, e Kannada. E ‘ il primo film Marvel ad essere doppiato in cinque lingue Indiane.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *