La Ricetta Del Budino Di Semi Di Chia: Aggiungere Alcuni Carboidrati Buoni Per La Vostra Dieta Ogni Mattina


In evidenza

  • Carboidrati sono una parte essenziale di una sana e dieta equilibrata
  • Semi di Chia è un perfetto esempio di cose buone arrivano in piccoli pacchetti
  • Questo cinque minuti a colazione ricetta è pieno di nutrienti

Ogni volta che si parla di perdita di peso, la prima cosa che dobbiamo eliminare dalla nostra dieta di carboidrati. Ma ci si dimentica il fatto che i carboidrati sono una parte essenziale di una sana e dieta equilibrata. I carboidrati sono una delle fonti primarie di energia. Ma su che nota anche in questo caso, dobbiamo tenere a mente che cosa è la differenza fondamentale tra buoni e cattivi carboidrati. Di legumi, orzo, quinoa, semi di chia sono chiamati carboidrati buoni; considerando che, qualsiasi tipo di cibo spazzatura, come la soda, caramelle, biscotti, dolci, bevande energetiche, etc. sono l’epitome di bad carboidrati. È vero che uno dovrebbe evitare i cattivi carboidrati per rimanere in buona salute, ma di rinunciare a carboidrati completamente, potrebbe essere una decisione sbagliata per la sua salute.

Quindi, qui ci si mettono molto facile cinque minuti a colazione ricetta che non solo è buono, ma sarà anche un sano pasto, riempito con la giusta quantità di carboidrati, proteine, grassi, fibre e altre sostanze nutritive.

Semi di Chia è un perfetto esempio di “le cose buone arrivano in piccoli pacchetti”. Originaria del Messico, semi di chia, noto anche come salvia hispanica, è ricco di sostanze nutritive e minerali. E sballare i miti della ‘no-carboidrati durante la dieta, questo minuscolo seme è un perfetto esempio di carboidrati buoni. Non è detto che 100 grammi di semi di chia sono 42 grammi di carboidrati. Se guardiamo la dieta moderna-tendenze, semi di chia è una parte integrante di ogni forma di dieta.

La Ricetta Del Budino Di Semi Di Chia Per Una Porzione:

Tempo Di Preparazione: 5 minuti

Ingredienti:

Semi di Chia: 2 cucchiai

Latte: 250 ml

Frutta di vostra scelta (suggerimento: banana/il melograno/frutti di bosco/apple)

Mandorle: 3-4 pezzi

Miele (secondo il gusto)

Preparazione:

Prendere il latte in un recipiente (dovrebbe essere a tenuta d’aria di uno).

Aggiungere i semi di chia per che.

Prendete una forchetta e mescolare bene i due ingredienti. Assicurarsi che nessun nodulo è formata.

Conservarlo in un barattolo ermetico durante la notte in frigorifero.

Tagliare la frutta a vostra scelta, la fetta di mandorle, versare un po ‘ di miele e godere.

La parte migliore è che si può effettivamente preparare il budino (sans frutta e noci) e di memorizzare fino a 3-4 giorni in frigorifero. Tutto quello che dovete fare è prendere un vaso, tagliare la frutta fresca e indulgere. Ora, andare avanti e dare un sano inizio di giornata con questo potere-imballato budino di semi di chia ciotola.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *