La Perdita Di Peso O Aumento Di Peso O L’Obesità Non È Influenzato Dalla Vicinanza Della Vostra Casa Per Ristoranti O In Palestra;, Dice Studio


Vivere vicino a ristoranti non possono necessariamente condurre all’obesità.

Per qualcuno che vive in prossimità di ristoranti fast food, può essere incredibilmente difficile resistere al loro cibo. D’altra parte, qualcuno che vive vicino a loro palestra, deve essere facilmente in grado di visitarlo e a perdere peso. Abbiamo vissuto con tali nozioni tutta la nostra vita, ma non può essere vero. Un nuovo studio suggerisce che il contatto con la fast food o palestre non ha nulla a che fare con il vostro aumento di peso o perdita di guadagno!

I ricercatori presso l’Università di Lund, in Svezia, sostiene che non c’è alcuna correlazione tra obesità e quanto si vive per fast food o palestre. È venuto come uno shock, dato che molti altri studi precedenti da altri paesi suggeriscono che la posizione e la distanza di ristoranti e palestre da casa nostra può agire come principali fattori di obesità in età adulta.

Kenta Okuyama, studente di Dottorato presso il Centro per l’Assistenza Sanitaria Primaria e di Ricerca presso l’Università di Lund, ha detto, “il Nostro studio su larga scala, in Svezia, utilizzando longitudinale registro nazionale i dati di più di 1,5 milioni di adulti, non ha trovato un’associazione statisticamente significativa tra questi due tipi di strutture e di obesità,”

Tuttavia, i ricercatori hanno ammesso che il tipo di zona in cui viviamo gioca ancora un ruolo nel dettare il nostro stato di salute generale, tra cui l’obesità. Per esempio, le aree urbane con istruite e informate la gente potrebbe essere consapevoli delle conseguenze di obesità e può prendere misure preventive. Mentre privi regioni con basso livello di reddito può soffrire di obesità casi.

“Anche se ridurre i fast-food, o l’introduzione di strutture di attività fisica potrebbe, in teoria, promuovere una sana alimentazione e l’esercizio fisico, esso non può essere molto efficace in tutti i paesi e le regioni, perché i contesti variano dalla sua cultura e stile di vita che possono influenzare come spesso le persone utilizzano questi servizi, la loro vita quotidiana,” ha detto Kenta Okuyama.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *