La nuova Zelanda Vince MCC Spirito Di Cricket Premio Per il Comportamento In Finale di Coppa del Mondo


Nuova Zelanda, squadra di cricket sono stati premiati con il MCC Christopher Martin-Jenkins Spirito di Cricket Premio per il 2019 per la loro sportiva condotta all’indomani della finale di Coppa del Mondo contro l’Inghilterra. Dopo aver perso per l’Inghilterra in un emozionante finale, tenutasi il 14 luglio presso il Signore — considerato come uno dei più emozionanti ODI le partite di tutti i tempi — Kane Williamson team visualizzato un eccezionale livello di sportività, l’umiltà e l’altruismo nella sconfitta.

MCC Presidente Kumar Sangakkara ha detto: “Il neozelandese del team sono degni vincitori di questo premio. Nel calore della battaglia, hanno mostrato un livello di sportività che era conveniente per un prodotto fantastico per la finale, e infatti torneo.

“È un testamento alla loro squadra che, anche dopo una partita che rimarrà a lungo nella memoria per il cricket che è stato giocato, siamo ancora a parlare lo spirito di cricket. Le loro azioni meritano questo riconoscimento.”

Dopo aver perso per l’Inghilterra in un emozionante finale – considerato come uno dei più emozionanti di Una Giornata le partite Internazionali di tutti i tempi – Kane Williamson team visualizzato un eccezionale livello di sportività, l’umiltà e l’altruismo nella sconfitta.

Un’indimenticabile giornata al Signore, l’Inghilterra ha vinto la loro prima vittoria maschile di Coppa del Mondo, come inizialmente hanno livellato il punteggio per il pareggio con la Nuova Zelanda alla fine del 50 overs prima di andare a legare il Super pure — vincendo il torneo in virtù di colpire un numero maggiore di confini durante il loro inning.

I Tappi Neri sono stati ampiamente elogiato per la loro sportività subito dopo la finale, e la loro condotta esemplare verso i giocatori avversari durante tutto il torneo.

Una presentazione è stata fatta a Williamson durante il secondo Test Match contro l’Inghilterra a Seddon Park a Hamilton che si è conclusa in un pareggio.

Il premio in precedenza è stato vinto da: Wayne Madsen del Derbyshire, Sussex Luke Wright, Brendon McCullum della Nuova Zelanda, Tom Cadde di Worcestershire e Inghilterra Anya Shrubsole.

2018 comune di vincitori sono stati Dan Bowser e Chris Edwards, dell’Inghilterra Disabilità di Apprendimento squadra, che sono stati riconosciuti per la loro straordinaria le azioni sportive durante il team del tour dei paesi Bassi.

Il CMJ Spirito di Cricket premio è stato creato nel 2013 da Marylebone Cricket Club (MCC) e la BBC in memoria dell’ex MCC Presidente e BBC Test Match Speciale commentatore Christopher Martin-Jenkins (“CMJ”), che era appassionato di promuovere lo spirito del gioco.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *