La NASA Occhi di Nuove Missioni per Venere, luna di Giove, Nettuno

La NASA è il finanziamento di studi che ha l’obiettivo di capire di più su Venere, la luna di Giove Io e unico e altamente attiva gelida luna di Nettuno, Tritone. Questi studi selezionati svilupperà il concetto studi per nuove missioni.

Anche se non è ufficiale missioni di sicurezza e alcuni, in definitiva, non può essere scelto per andare avanti, le selezioni focus sul convincenti obiettivi e della scienza, che non sono coperti dalla NASA attivo missioni o selezioni recenti, l’agenzia spaziale statunitense ha detto il venerdì.

“Queste missioni hanno il potenziale per trasformare la nostra comprensione di alcuni del sistema solare più attivo e complesso mondo,” ha detto Thomas Zurbuchen, Amministratore Associato della NASA Science Mission Directorate.

“Esplorare uno qualsiasi di questi corpi celesti aiuterà a sbloccare i segreti di come si è, e di altri simili, è venuto per essere nel cosmo” Zurbuchen aggiunto.

Le quattro indagini sono stati selezionati come parte del Programma Discovery della NASA che invita gli scienziati e gli ingegneri per assemblare un team di design emozionante scienze planetarie missioni di approfondire ciò che sappiamo circa il sistema solare e del nostro posto in esso.

Ciascuno dei quattro nove mesi di studi riceverà 3 milioni di dollari per sviluppare e maturare i concetti e si concluderà con un concetto di relazione di studio, la NASA ha detto.

Dopo aver valutato il concetto studi, la NASA continuerà sviluppo di un massimo di due missioni verso il volo.

Due di queste indagini target di Venere.