La migliore combinazione di indicatori


Quante ore hai dedicato l’ultimo mese di lavoro sul vostro sistema? Forse operare sua con cura, cercando di fare un po ‘ meglio, per trovare di meglio aree di lavoro, contrassegnare i vostri livelli di definire con più precisione il punto esatto in cui entrare, o alla ricerca di un modo migliore di prendere profitti.

E, per i migliori, che hanno analizzato gli ingressi e le uscite e che hai preso il tempo per individuare le aree di miglioramento, o forse no. Forse, hai detto che, se si continua ad operare con diligenza, se si continua a fare di più di ciò che non funziona, ma con più determinazione, più impegno, più dedizione, poi tutto cambierà.

E forse è così, non so, forse sei l’eccezione, il prescelto. Ma so una cosa: è improbabile che più di ciò che non funziona, funzionerà.

Pensa ai tuoi errori, per favore: in quella operazione che si arresta prima del tempo, è venuto fuori con un profitto è ridicolo, e ho visto con tristezza, come il prezzo ha continuato nella direzione in cui hai partecipato. In questa operazione, che non hanno fatto perché volevano maggiori informazioni, e che era diretto al target teorico, e poi in quella che forzaste e che era contro di voi, perché non era ben definito. Penso che il momento in cui avete deciso di aumentare il rischio di recuperare una perdita, e la tendenza ad allontanare gli obiettivi per il recupero, in un’operazione, tutto ciò che hai perso. Pensate che ho sentito la tentazione di rimpicciolire un po ‘ il segnale di stop, o addirittura rimuoverlo, si sono convinti della direzione che deve prendere il mercato e si sono frustrati prendere una perdita e quindi vedere come il mercato fa quello che vedi.

Non te la prendere che offre il mercato, perché si vuole di più, molto di più, non è quello che vuoi, quello che ti serve, non quello che si chiede, che cosa si domanda, poi si pentono perché il prezzo inverte e si chiude l’operazione con un minimo di guadagno, e, infine, il prezzo assume la direzione che aveva anticipato.

Se si lascia prima del tempo, se si entra prima del tempo, se avete dei dubbi se inserire o prendere profitti, se si aumenta il rischio, se le forze le tue operazioni, se non si operano al di fuori di paura, o su opere di avidità, o impazienza, se si desidera ottenere anche con i mestieri perdere, se fai una di queste cose o tutte, quali possibilità pensi di avere per essere un trader coerente?

È possibile? Ciò che si può vincere se si commettono questo tipo di errore?

E capire che è indipendente se opera con un conto di$ 500 o$250.000.

In CFD, Forex, Futures, o in Azioni.

Sui grafici a 5 minuti d per quattro ore o giornaliero.

Se si dedicano due ore un la settimana o sei ore ogni giorno. Questi errori impediscono di vincere sempre.

Semplicemente insorgere tra te e il tuo modo la consistenza desiderata.

Che cos’altro le medie mobili che si utilizza in quel caso? Che importanza ha se si opera come supporto e resistenza o zone della domanda e dell’offerta? Se il vostro sistema è basato sullo sfruttamento delle continuazioni o di ricerca di rotazioni, se si tratta di un operativo, meccanica o discrezionale, se è il petrolio, l’oro, o in SP.

Quante ore hai dedicato l’ultimo mese di lavoro sul vostro sistema? Forse operare sua con cura, cercando di fare un po ‘ meglio, per trovare di meglio aree di lavoro, contrassegnare i vostri livelli di definire con più precisione il punto esatto in cui entrare, o alla ricerca di un modo migliore di prendere profitti.

E quante ore hai dedicato a lavorare su te stesso? I tuoi errori non dipendono dal tuo sistema, con un altro sistema di commettere gli stessi errori, saldrías prima del tempo se che viene dato a voi, aguantarías troppo di una posizione nel perseguimento di un obiettivo fantastico, se vuoi anche più di leva, regolare in ESSERE quando non si dovrebbe, si stanno allontanando e prendere operazioni che non sono ben definiti, in un contesto di inadeguatezza, alla ricerca di una conferma che è radicata in un bisogno psicologico.

I video che pensi che sono le più ricercate dell’attività di negoziazione? Ci sono video come questo, non sono di psicologia, non sono quelli che hanno il punto è per voi in quanto responsabile ultimo per il vostro scarsi risultati, non sono quelli che ti dicono che devi mettere le batterie e trascorrere almeno lo stesso sforzo di lavorare su di voi quanto spendete di lavoro sul tuo sistema.

La gente preferisce di ricerca per le chiavi sotto il lampione, ma cercate di capire questo: se le chiavi sono al buio, è proprio lì dove è necessario, anche se non ti piace. Sotto il lampione si entrentendrás, è più facile essere lì, e forse potrai anche essere divertente, ma non ci sono le chiavi.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *