La liquidità, la Struttura del Mercato della messa a Fuoco


La struttura dei mercati finanziari degli stati UNITI ha tenuto fortemente a fronte di un intenso volume e la volatilità durante la scorsa settimana. Ma ci sono persistenti inefficienze che devono essere affrontate.

Jim Ross, Coda

Quelli erano un’ampia takeaway da una tavola rotonda a un il trading, la liquidità e la struttura del mercato del convegno tenutosi venerdì al Baruch College di New York.

Jim Ross, Consigliere Delegato al commercio alternativo gestore del sistema di Coda Mercati, ha osservato che da 19 miliardi di azioni scambiate sul venerdì, 28 febbraio, il secondo più alto volume giornaliero di sempre.

Tra “incredibile”, il volume e la volatilità, “il funzionamento del sistema e di lavoro e le persone erano in grado di ottenere mestieri”, ha detto Ross. “Il mercato ha sempre sostenuto e continua.”

Il CBOE Volatility Index, o indice VIX, era vicino a 48 come Ross ha parlato, dal 18 appena due settimane fa, il coronavirus paure. La lettura sarebbe molto più alto se gli investitori che cercano di acquistare o vendere avuto problemi a farlo. “Immaginate cosa VIX sarebbe se NYSE o Nasdaq è andato giù?” Ross ha detto. “La continuità aziendale di scambi è indispensabile per la stabilità”.

Ma in mezzo alla corrente tumulto come prima, ci sono persistenti inefficienze nella struttura del mercato, come la frammentazione del mercato, la perdita di informazioni, e l’esecuzione di ritardi, secondo Ross.

Phil Mackintosh, Nasdaq

Per quanto riguarda la liquidità è stata influenzata dalla struttura del mercato, Nasdaq, Chief Economist di Phil Mackintosh citato l’eredità di stock-prezzo decimalization dai primi anni del 2000. Questo cambiamento è ridotto bid-ask spread e diminuzione dei costi di transazione, che hanno incrementato la liquidità in forma aggregata.

“Ma ciò che è successo è che (sede di negoziazione) è stato lanciato un concorso, quindi c’erano un sacco di posti diversi dove la liquidità riposa,” Mackintosh ha detto. “È diventato più difficile sapere dove la liquidità è.”

Jim Dita dei piedi, Presidente e CEO di, di Sicurezza, Associazione Commercianti, ha detto che mentre l’attuale struttura del mercato non è perfetto, “in generale non servono tutti i partiti piuttosto bene. Esso consente agli investitori al dettaglio di interagire con gli investitori istituzionali.”

Come dirigenti di struttura del mercato, le autorità di regolamentazione hanno bisogno di trovare un equilibrio tra l’avere il diritto di sicurezza per mantenere la stabilità, e di fornire agli operatori di mercato di velocità e funzionalità.

Jim Dita dei piedi, STA

“Niente danneggia la fiducia degli investitori in più di un’interruzione del servizio,” le Dita dei piedi, ha detto. “Le carenze sistemiche si danno la fiducia degli investitori. Ma le autorità di regolamentazione non può avere la struttura del mercato del costruito proprio o di uno scenario apocalittico, perché si perde di efficienza in quel modo.”

Ross ha detto i legislatori hanno aiutato mom-and-pop investitori più di gli investitori istituzionali, e il risultato è un duopolio di struttura di mercato — quote-driven rivenditore su di un lato, dark pool, dall’altro, che non interagire in modo efficiente.

In futuro, le Dita dei piedi, ha detto ad alta priorità da risolvere dei mercati, la capacità di gestire e elaborare il messaggio sul traffico, che è fiorente in opzioni, specialmente. Inoltre, c’è una questione di se buy-side le imprese saranno più disposti a scambiare via centrale dei rischi documentazione gestita dal broker-dealer. “Ci potrebbe essere più di volume non è di lire mercati,” le Dita dei piedi, ha detto.

Nasdaq del Mackintosh ha detto una tendenza del futuro saranno i mercati al di fuori delle azioni guadagnando efficienza di dati è meglio utilizzate.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *