La Katana e la Negoziazione


Capire che senza disciplina non c’è molto da fare. Senza disciplina è un giocatore, non un operatore. Sei un ludópata dei mercati non un commerciante. Come hai intenzione di sfruttare un sistema di trading che si basa sulla probabilità se non siete in grado di impegnarsi nella direzione più probabile?

Che cosa fare ogni volta che si salta il vostro piano di trading: ci si ferma in favore di vostro interesse, perché non siete in grado di fare ciò che ago della bilancia a tuo favore, ma non è che non si sa che cosa si dovrebbe fare, sarebbe la mancanza di conoscenza, quello che succede è che, sapendo quello che hai a che fare, con una chiara comprensione che l’unico modo per avere successo sfruttando un sistema di trading basato sulle probabilità di vincita è di agire in favore del movimento più probabile, hai saltato le regole appena sono progettati per sfruttare al meglio il mercato.

Cosa fare? Bene, che noi adentraría su un percorso molto scuro, troppo scuro per trattare con esso in questo momento. Ora io sono molto più interessato a dare uno strumento, un modello, un modo di pensare le vostre scelte, vi servirà come riferimento per il vostro giorno per giorno: l’analogia con la katana.

Il samurai, il agguerriti soldati giapponesi che utilizza un tipo di spada molto particolare. Una spada forgiata attraverso il processo laborioso in cui si piega l’acciaio più e più volte su se stessa. Che ha dato l’arma una elevata durezza e allo stesso tempo flessibile abbastanza per non rompere, che ha permesso loro di infliggere enormi colpi nemici.

Il katana erano temuti per essere estremamente nitide e ha imparato a gestire da piccolo seguendo la tradizione del bushido via del guerriero.

Queste armi sono ereditate dai genitori ai figli ed è passato con grande cura da generazione a generazione.

Ma c’è stato qualcosa che ha fatto il samurai che vi invito a prendere seriamente in considerazione: mai desenvainaban la katana se non volevano envainarla macchiato di sangue.

Non era un’arma per minacciare, non era un’arma per il bullismo: se il desenfundaban è stato quello di tagliare. Se lui è andato dal suo fodero tornò a entrare solo dopo che hai tagliato.

Che li ha fatti essere estremamente cauti. Gli incontri con le armi usate per terminare con la morte di qualcuno, e si sapeva, non sensibile a rischiare la vita inutilmente.

I samurai erano pronti a morire in qualsiasi momento, se la causa è valsa la pena, e infatti il valore che hanno dato la vita era molto diversa da quella che si può dare. Quelli erano altri tempi e di altre abitudini, ma né morire senza vendere la vostra pelle molto costoso.

Per assicurarsi che stai ricevendo la katana solo quando sono andato a tagliare stavano facendo un uso prudente di un enorme potenziale. Se si dispone di tagliare corto, ma non è minacciata da un problema di ego, o esitazione, perché può essere che il match si conclude con la morte.

E che l’idea che voglio che la tenga: quando si effettua una decisione raggio tagliente come una katana. Decidere solo quando si è in grado di fare quello che hai detto tu vorresti fare. Non minacciare, non bulli, non alardees, Se si decide di assicurarsi che la katana la envainarás macchiato di sangue.

Capire che non è necessario prendere alcuna decisione, ma se si prende questa decisione si gioca la tua parola, la tua parola è legge. La legge per voi, naturalmente, la legge, perché la tua parola e le decisioni sono l’unica cosa che hai. Non si può perdere, non si può dare via, non è possibile vendere a buon mercato la vostra pelle. Se si decide che si farà qualcosa è perché si sta andando a fare, in caso di dubbio, NON DIRE COSÌ. Astenersi, rallenta, sosegate. Nessuno ti obbliga a decidere nulla. Ma se si decide qualcosa che si deve vivere di ciò che si deve rispettare la tua parola a tutti i costi.

Se si decide che si farà 20 mestieri di fila senza modificare il vostro piano di trading, che nessuno ha mai costretto a decidere, quello che hai fatto, ma ora si deve vivere per che. Ora si devono sopportare senza cambiare. Se si decide che lo stop sarà di 10 zecche si dovrebbe lasciare per 10 zecche: hai deciso, e ora si deve compiere. Se si decide che l’uscita sarà nella prossima area di liquidità, non c’è bisogno di lasciare, non aspettare, non c’è dubbio, ci sarà generare una speranza: è stata una tua decisione e adesso è vivo per lei.

Scegli con saggezza, ma quando si decide di assicurarsi che qualsiasi opzione diversa per onorare quello che hai scelto.

Imparare a vivere bene e vedere cosa succede con la vita e con il tuo trading.

Imparare a rispettarle e otterrete la consistenza.

È più coerente, e sarete migliori trader.

Essere un trader migliore e migliorare la vostra vita.

Migliorare la vostra vita e migliorare il mondo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *