La Gestione Di Obesità: Il Mantenimento Peso Perso Più Importante Di Perdere Peso


L’obesità è una malattia cronica che richiede una buona gestione.

L’obesità è una delle malattie dello stile di vita che colpisce persone in tutto il mondo. Un professore avere competenza in medicina, ha detto che i paesi devono accettare il fatto che l’obesità è una malattia cronica e uno dovrebbe concentrarsi sul mantenere la perdita di peso, piuttosto che su di spargimento chili. “Un sacco di comunità hanno riconosciuto che l’obesità è una malattia cronica. Questo perché, anche se i pazienti a perdere peso, se si aspetta abbastanza a lungo, ognuno mette il loro peso sulla schiena, con solo una manciata di eccezioni,” ha detto il Professor Arya Sharma dell’Università di Alberta, in un simposio durante la International Diabetes Federation Conferenza 2019 qui.

Egli ha anche detto che tutte le persone, tra pazienti e medici, credo che il controllo dell’obesità è un compito semplice e parla di energia equilibrio sul controllo delle calorie, Corea Biomedica Recensione segnalati.

“Siamo in grado di controllare l’apporto calorico mangiando meno e outtake da fare più esercizio fisico. Quindi, noi riteniamo che non sarà facile raggiungere un certo equilibrio per la perdita di peso. Quindi, in teoria, questo non è così difficile,” Sharma è stato citato come dicendo.

“Tuttavia, il problema è che c’è una scatola nera tra il controllo di aspirazione e di outtake di calorie che le persone trascurano,” ha detto.
Per difendere il corpo di un individuo, dalla perdita di peso, la scatola nera è un sofisticato, ridondante, complicato ed efficace fisiologico del sistema progettato.

“Purtroppo, quando si cerca di perdere peso con qualsiasi metodo, il corpo umano è di andare a lavorare contro la persona cercando di perdere peso. Adattamenti per la perdita di peso includono i cambiamenti ormonali, aumento dell’appetito, diminuzione del tasso di metabolismo e la termogenesi attività”, Sharma ha detto.

Vari metodi sono stati elencati da docenti che sono stati utilizzati da ospedali per il trattamento di obesità comportamentali come modifiche come la dieta e l’esercizio fisico e i metodi chirurgici.

“La modificazione del comportamento, come il controllo di ciò che una persona mangia o esercizi, normalmente aiuta i pazienti a perdere 3 al 5 per cento del loro peso. Il problema è che il peso perso se la persona smette di loro modificazione comportamentale,” Sharma ha detto.

Come per gli esperti, è importante riconoscere che l’obesità è una malattia cronica che richiede una buona gestione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *