La formula per trovare un piano di trading che funziona per voi


In questa occasione voglio condividere un modello molto semplice che può aiutare a prendere decisioni migliori circa i vostri piani di negoziazione.

Abbiamo commentato sull’opportunità di questi TP deve soddisfare due requisiti: che soddisfare le vostre esigenze e che hanno il potenziale per fare gol.

Il tuo ha bisogno di tempo, di capitale in, i conti, i tratti della personalità sono quelli che sono ed è importante che il TP set è al servizio dei vostri limiti e non l’altro senso intorno. Non ha senso cercare operativi intra-giornaliero, se non siete disposti a essere davanti allo schermo, come non ha senso cercare un’operazione in Futuro, se il tuo capitale iniziale è insufficiente e non ha voglia di lavorare per una società esterna, e non è necessario definire un piano di trading che richiede un’analisi quantitativa è molto accurato e coscienzioso se tua disposizione personale è un altro.

Ma tenendo conto delle proprie esigenze, si possono trarre le conclusioni iniziali che è più comodo: Swing trading, scalping, trading, posizionale, Futures, CFD, Forex, azioni, opzioni, è possibile scegliere un programma di lavoro, un mercato o di un gruppo di mercati, etc.

Ora, come si verrà a sapere che il TP che si definiscono ha il potenziale per prendere i tuoi obiettivi? Vale a dire, tenendo conto delle circostanze, c’è ancora un mondo di possibilità che sarà necessario chiudere e definire, ma in aggiunta si adatta alla vostra situazione personale deve essere in grado di portare i tuoi obiettivi.

A questo punto ciò che gli operatori tendono a fare è prendere un sacco di tempo in eventuali piani di negoziazione, testato con uno, modificare, cambiare qualche aspetto, provare con un altro, e si hanno dei dubbi e più dubbi: posso fare questo o quello? posso aggiungere questo aspetto, o cosa devo eliminare?

La formula che vi propongo può essere una guida quando si definisce sicuramente il vostro piano di trading, in modo che, quando si devono affrontare i necessari test per ottenere i dati che vi consentirà di operare da la fiducia, e di accettare che, effettivamente operativo il TP che hai definito, raggiungere gli obiettivi che hai impostato in modo efficiente, non sarà più in un mondo di possibilità illimitate, o di spendere troppo tempo a rimuginare su opzioni. A testa in giù: si andrà direttamente a un TP personalizzate e funzionali.

Immaginare la perdita di tempo che potrebbe rendere il backtesting di un sistema che non è in forma e che non si sentono a proprio agio, o uno che encajándote non hanno il potenziale di cui hai bisogno.

Effettuare una delle seguenti operazioni: firmato quattro contratti separati, si impegnano a quattro versioni del vostro piano di trading nel modo seguente:

Si chiude il primo piano di tradingè che il vostro intuito vi dice di fare già, e di impegnarsi ad eseguire per un giorno. Non più di questo. Un giorno. Questo è il vostro primo contratto: l’impegno di eseguire il TP in base ai parametri che si sceglie, e senza deviazioni, nel corso di una giornata.

Di seguito valutare i risultati: come è stato operativo di questo TP? C’è qualche aspetto che ti è particolarmente piaciuto? fare qualsiasi descartarías di ingresso o di quello che modificarías? Farlo. Ora si dovrà stipulare un secondo contratto con una durata di tre giorni in cui si comprometarás di gestire una seconda versione del tuo TP. Durante questi due giorni, che cosa potete fare è essere fedeli al vostro contratto. Ricordo che il disegno dipende da voi, che sono le regole, le modifiche, le modifiche. Aggiungere o rimuovere ciò che si pensa in forma, ma una volta fatto correre per tre giorni senza ulteriori modifiche.

Alla fine di questi tre giorni, si sono dati importanti sul vostro sistema. Potrai conoscere con maggiore dettaglio quali aspetti vi sentite più a vostro agio e che gli altri devono cambiare, cosa vi piace e cosa non ti piace, in modo che si può fare una versione nuova e migliorata del tuo TP.

Questo sarà il terzo contratto: hai intenzione di ridefinire il tuo TP, incorporando la tua esperienza passata per adattarlo meglio con le vostre esigenze personali e anche i vostri obiettivi, e si sta andando a impegnarsi per una esecuzione precisa per 7 giorni. In quel tempo non si può cambiare nulla, si può aggiungere, né togliere, o variare, a soli lavori di attuazione le proprie regole sul modo in cui sono state definite ed entro i parametri.

E alla fine, dopo sette giorni di corsa], potrete sperimentare prezioso sul tuo TP, e si sarà in grado di effettuare le ultime modifiche. Ci sarà qualche aspetto che avrà la chiarezza e la volete sì o sì, che è parte del tuo TP, e hai escluso altre che, per qualsiasi motivo, non finiscono di funcionarte. Si sono dati oggettivi a cui basare le vostre decisioni e si sarà in grado di chiudere un TP che in realtà il lavoro per voi.

In questa occasione, quello che dovrete fare sarà quello di firmare l’ultimo contratto della durata di dieci giorni. Si accetta di seguire le regole specificate, senza modificarli, modificare, cambiare o improvisarlas durante quel periodo di tempo. Che è il tuo lavoro, e, in lui, mettere la vostra attenzione.

Dopo dieci giorni si avrà un TP funzionali, che sono passati attraverso il filtro delle proprie esigenze, e che si sarà in grado di backtestear. In questo modo hai evitato di fare un lavoro su qualcosa che non si adatta con le vostre esigenze, è possibile aggiungere gli aspetti che ritieni più adatto per voi e avrete una procedura che è potente ed efficace.

Invece di fare un test retrospettivi noioso su un TP per scoprire alla fine del tuo lavoro che non si adatta in che cosa avete bisogno o ciò che si vuole, si hanno minimizzato l’opzione con quattro versioni veloce, versatile e agile, e orientato al risultato.

La formula 1-3-7-10 si può applicare anche se si swing trading o trading, ma in questi casi, invece di definire periodi di giorni, è necessario definire i periodi di settimane: una settimana, per tre settimane, sette settimane e le dieci settimane. L’idea è la stessa: mettere alla prova rapidamente le vostre idee per non incagliarsi in un mondo di infinite possibilità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *