La Diversità Etnica In Tavole Incremento Di Prestazioni


Più etnicamente diverse commissioni tra i 150 grandi aziende dell’S&P ha generato il maggior utile per la crescita della quota di imprese con meno diverse tavole secondo una ricerca di Vontobel Asset Management.

Sudhir Roc-Sennett, Vontobel

Sudhir Roc-Sennett, testa di leadership di pensiero & ESG alla Crescita della Qualità Boutique di Vontobel Asset Management, ha detto Mercati dei Media vi è una mancanza di dati e di ricerca sulla diversità etnica.

Come risultato Vontobel ha preso una immersione profonda in ogni singolo DEF-14A deposito – in cui le aziende devono fare una dichiarazione sulla loro politica in materia di diversità tra le 150 più grande di S&P società e il gestore di fondi US holdings.

Roc-Sennett ha detto: “le Persone sono in silenzio una risorsa e un enorme costo. Ma le aziende non hanno nemmeno bisogno di relazione fatturato che è dove i tre ex giornalisti investigativi del nostro team di aiuto per rintracciare informazioni importanti che, mentre il pubblico, non è facile da trovare.”

Ha continuato che le donne sono sempre riuscito a debiasing aziende.

“Tuttavia il 40% della popolazione degli stati UNITI sono minoranze, mentre il 69% dei membri del consiglio di amministrazione per le aziende Fortune 500 sono maschi bianchi”, ha aggiunto.

Popolazione degli stati UNITI vs Fortune 500 schede. Fonte: Vontobel.

Roc-Sennett ha scritto in un blog che Vontobel lo studio ha trovato che le aziende con più etnicamente diverse schede, in media, ha raggiunto una percentuale maggiore del loro business internazionali vendita e generato superiore a cinque anni EPS crescita di società con meno diverse schede.

“Quando non ci diversità nelle nostre sale di rappresentanza e di forza lavoro e di eliminare un certo numero di gruppi da ben pagato influente o i lavori, i costi sono a carico non solo dalla società ma anche in una riduzione a lungo termine per gli azionisti”, ha aggiunto.

Consiglio Diversità. Fonte: Vontobel

I più diversi settori di assistenza sanitaria e, mentre È stato anche tra i meno i vari settori, al fianco di immobile.

Vontobel ha detto che le aziende con grandi potenzialità di business sono più diversità a livello di consiglio di amministrazione, mentre settori come l’immobiliare, tendono ad essere più a livello nazionale a fuoco.

“Questo si riflette anche all’interno del settore, che è di oltre pesato sia la parte superiore e inferiore dei gruppi”, ha aggiunto il blog. “Che cosa abbiamo trovato è che le aziende IT nel gruppo di testa era molto più internazionale business esposizione (media del 6 imprese è stata del 73%) rispetto a 5 ditte in basso a 25 (45%). Due di fondo del gruppo di imprese sono stati i pagamenti alle aziende.”

Le imprese, inoltre, che competere sull’innovazione rapida e sono stati consumatore di fronte tendevano ad avere più diversi assi.

“Top 25 a soli oltre la metà sono stati consumatore di fronte, tra cui Starbucks, Apple e Mastercard”, ha aggiunto Vontobel. “All’interno del fondo 25, poco meno di un terzo si affacciano direttamente il consumatore.”

Impegno

Roc-Sennett ha detto il gestore patrimoniale solo impegnarsi con le ditte in cui si sentono in grado di avere un impatto e migliorare le prestazioni.

Ambientali, sociali e di governance, le strategie sono paragonabili a prendersi cura della propria salute; è necessario affrontare i problemi strutturali, piuttosto che semplicemente trattare i sintomi quando si diventa cronica,” ha aggiunto.

Per esempio, Vontobel è stato il collegamento con il NY Comptroller, fiduciario della Stato di New York Comuni previdenza, sulla diversità.

“Il NY Comptroller ha evidenziato 56 grandi aziende, senza una politica di diversificazione, che chiede un approccio migliore,” ha detto. “Molti di questi sono andati al voto degli azionisti, tra cui Berkshire Hathaway, dove hanno proposto una politica per il reclutamento di amministrazione e gli amministratori delegati, e abbiamo votato al loro fianco in questa iniziativa”.

Roc-Sennett ha concluso che la diversità di pensiero non è solo un collaudato driver di innovazione ma anche di rendimento per gli azionisti.

“La costruzione e il supporto corporate la diversità non è solo la cosa giusta da fare, sarebbe una follia non”, ha aggiunto.

Russell Investments

Russell Investments valutato il ritorno differenziale da gestori integrato ESG bene nella loro prassi di investimento rispetto a quelli che non e il ritorno dal patrimonio netto di prodotti con basso ESG-rischi connessi a quelli con una maggiore ESG-i rischi connessi.

Leola Ross, direttore di ricerca sui mercati dei capitali e Wang Ningning, analista di ricerca, ha detto in un blog: “In entrambi i casi abbiamo trovato prove che considerando ESG prodotto un ritorno premium”.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *