La Cucina Indiana Suggerimenti: Cucina Di Base Essentials Uno Deve Avere Durante I Giorni Di Blocco


In evidenza

  • Riso e atta è il primo dei generi di prima necessità
  • Mantenere la base di spezie a casa
  • Mantenere alcune conoscenze di base di frutta e verdura in negozio

Il mondo intero si è fermato in scia del Covid-19 minacce. L’India è di fronte a una nazionale lock-down per 21 giorni (fino al 15 aprile 2020) come misura precauzionale contro il coronavirus avvertenze. Sebbene sia consigliato dal Governo di mantenere gli elementi essenziali di lavoro, come i generi alimentari, mediche, stress, ecc, si deve avere qualche cucina ingredienti in negozio per evitare di uscire di case per le necessità quotidiane. Per cominciare, si dovrebbe vedere che non c’è abbastanza fornitura di gas per cucina e acqua. Se non, provare a tenere un forno ad induzione a casa per la situazione di emergenza.

Ecco Una Lista Di Cucina Essentials Uno Deve Avere A Casa:

Il riso e la Farina:

Questi sono i primi degli strumenti essenziali per ogni persona a sopravvivere. Il riso e la farina, in particolare atta, sono due prodotti senza la quale ogni cucina Indiana è incompleta. Quindi, cercare di immagazzinare abbastanza riso e atta almeno a sopravvivere per due settimane.

Lenticchie:

Da tempo immemorabile, dal-chawal non solo di comfort per quasi ogni persona, ma anche la necessità di base per le persone. Così, memorizzare due o tre tipi di dals, rajma, lobia et al per ottenere la vostra dose giornaliera di nutrizione.

Il sale e lo Zucchero:

In situazione di emergenza, il sale e lo zucchero sono più essenziali, cucina ingredienti che dobbiamo stock per cucinare qualsiasi tipo di pietanza. Così memorizzarli bene in aria a tenuta di caselle.

Spezie:

Mantenere la base di spezie come curcuma (haldi), l’aglio, lo zenzero, il cumino (jeera), coriandolo (dhania), peperoncino (fresco e secco), garam masala a portata di mano. Essi non solo aggiungere l’aroma e il gusto per il cibo, ma anche di avere molti benefici per la salute. Per esempio, haldi e zenzero sono nutrienti che rafforzare il nostro sistema immunitario.

Leggi Anche: Fare Questo In Casa Immunità Booster Con La Vostra Cucina Spezie Come Il Cumino, Dhania E Più

Verdure:

Se non altro, almeno, cerca di memorizzare la patata, la cipolla e il pomodoro, che renderà il vostro lavoro più facile in cucina. Per esempio, la patata può essere utilizzato per preparare diversi tipi di piatti – da patatine fritte al curry.

Olio:

Memorizzare almeno due pacchetti di raffinato e olio di senape, che può essere utilizzato per preparare ogni tipo di piatti.

Leggi Anche: Utilizzare La Sinistra-Over Dal E Dare Il Vostro Neer Dosa Un Lip-Smacking Twist

Tè e Caffè:

Tutti abbiamo bisogno la nostra dose quotidiana di booster la mattina, quindi mantenere il tè e il caffè in negozio, è un must.

Latte In Polvere:

Siamo in una situazione in cui evitare di uscire di casa è necessità del momento. Quindi è una decisione intelligente per mantenere il più facile da usare di prodotti, che possono essere conservati per lungo tempo. Non è possibile conservare il latte per più tempo, quindi è necessario mantenere almeno una lattina di latte in polvere come alternativa.

Snack:

Alcuni cibi pronti devono essere sempre conservati per situazioni estreme. Quindi, una cucina deve avere qualche snack come instant tagliatelle, biscotti e pronti a mangiare cibi.

Frutti:

I frutti sono sempre stato propagandato per essere la migliore forma di pratico e insta cibo. Conservare un po ‘ di banane, arance, mele e di più nel vostro frigorifero. Le banane, non solo di frenare la tua fame istantaneamente, ma anche per aumentare l’energia; d’altra parte, le arance ci danno la nostra dose giornaliera di vitamina C, che può aiutare nella lotta stagione fredda e l’influenza.

Leggi Anche: Questa Vitamina C Ricchi Di Bere Può Aiutare A Combattere I Cambiamenti Stagionali Malattie

Trail Mix:

Preparare un mix sentiero con noci, frutta secca et al negozio a casa per molto durante quei prematura morsi della fame. Clicca qui per un percorso facile, mix ricetta.

Besan, Sooji, Poha:

Questi ingredienti possono essere una buona opzione per voi. Essi possono essere utilizzati per la preparazione di alcuni facile e veloce piatti, che può fare per pasti leggeri.

Leggi Anche: 6 Motivi Di Questo Popolare Indiana Cibo La Prima Colazione È Grande Per Voi!

Ricordate, non più di memorizzare qualsiasi oggetto! Ogni persona sta vivendo la stessa situazione di crisi, dunque tutti dobbiamo essere responsabili di ogni atto della nostra.

Su Somdatta SahaExplorer – questo è ciò che Somdatta ama definirsi. In termini di cibo, persone o luoghi, tutto quello che lei desidera ardentemente è quello di conoscere l’ignoto. Una semplice pasta aglio olio o daal-chawal e un buon film può fare la sua giornata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *