La Cucina Indiana Suggerimenti: Come Fare Con Rivestimento Antiaderente Padella Durare Più A Lungo (Guarda Il Video)


In evidenza

  • Pre-stagione, la padella antiaderente con l’olio da cucina
  • Evitare il riscaldamento dell’padella antiaderente
  • Utilizzare sempre di legno o una spatola di plastica in una padella antiaderente

Hai un pentole antiaderenti in casa? La risposta sarà “certo che si’! Pentole antiaderenti è un comune utensile in ogni abitazione. Uno dei motivi più comuni dietro la popolarità è la sua speciale rivestimento che mantiene i cibi si attacchino al fondo della pentola; come risultato si possono cucinare il cibo in minor quantità di olio e pulire l’utensile facilmente. Questi sono i motivi per cui la gente gradualmente sostituendo acciaio e alluminio pentole con il non-bastone di quelli.

Questi non-stick utensili da cucina sono rivestite con un (sintetico) materiale chiamato Teflon. Anche se rivestito di teflon pentole richiede una minore quantità di olio per cucinare, rendendo il cibo sano, ci sono stati timori sulla possibilità di desquamazione off del Teflon-cappotto dalla padella (e la miscelazione con il cibo). Quindi, curando in particolare gli utensili è un must in modo che il rivestimento antiaderente dura più a lungo.

Ecco Alcuni Consigli Per Aumentare La Durata Di Vita Delle Padelle Antiaderenti:

1. Prima della cottura, stagione padella con olio da cucina. Invece di versare l’olio direttamente nella padella, ungetela con un telo da cucina bagnato. Come questo, è possibile utilizzare meno olio per cucinare e anche a mantenere le antiaderente cappotto cassetta di sicurezza.

2. Evitare il riscaldamento del pan. Si dice che il surriscaldamento può portare alla rottura del rivestimento in teflon. Giusta temperatura, il calore può essere compreso da un semplice burro di prova – se il burro bolle in pentola, il calore è giusto.

3. Utilizzare sempre di legno o una spatola di plastica in una padella antiaderente. Spatola metallica può portare a amidi sulla base.

4. Si dovrebbe sempre lavare a mano non-bastone di un utensile. Utilizzare una spugna e strofinare delicatamente o riempire la pentola a metà con acqua e aceto e far bollire.

Guarda: Come Fare Il Rivestimento Antiaderente Padella Durare Più A Lungo:

Leggi Anche: Colpo Sicuro Modi Per Evitare Che Il Latte Caldo Attacchino Alla Pentola

(embed)https://www.youtube.com/watch?v=ZlC_UimiLAI(/embed)

Seguire questi semplici passi per aumentare la shelf life del non-bastone di utensili e rendere la cottura più sana. Felice di cucina!

Su Somdatta SahaExplorer – questo è ciò che Somdatta ama definirsi. In termini di cibo, persone o luoghi, tutto quello che lei desidera ardentemente è quello di conoscere l’ignoto. Una semplice pasta aglio olio o daal-chawal e un buon film può fare la sua giornata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *