La Crescita Dei Capelli Drink: Drink Di Mandorla, Banana Smoothie Per Più A Lungo E I Capelli Più Forti (Ricetta All’Interno)


Entrambe le mandorle e banane sono grandi per la salute dei capelli.

In evidenza

  • Consumare cibi sani contribuire a promuovere la crescita dei capelli.
  • Questo di mandorle e banane frullato è perfetto per i vostri capelli dieta.
  • Entrambe le mandorle e banane sono ricchi di biotina e altri nutrienti vitali.

Chi non desidera avere splendido, capelli sani, per ostentare? Dicono bene i capelli istantaneamente ti fa guardare bene. A meno che, tu sei benedetta con buoni geni e hanno naturalmente sana, lunga criniera, devi lavorare duro per raggiungere quei bei blocca vedere la tua celebritá preferita con. Una dieta sana con alimenti capelli-amichevoli è una sure-shot modo di ottenere i capelli che hai sempre sognato. Questo mandorla, banana smoothie è una bevanda che sicuramente vi aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo.

Biotina composto gioca un ruolo significativo nel mantenere i capelli sani. La biotina è una vitamina idrosolubile del complesso B che aiuta a promuovere la crescita dei capelli e previene la perdita dei capelli troppo. Entrambe le mandorle e banane sono ricchi di biotina, che li rende ideali per questo i capelli pozione nella forma di un frullato che è delizioso e sano per la prima colazione.

(Leggi anche: 7 Alimenti per la Crescita dei Capelli Si Dovrebbe Mangiare al giorno)

nj296vt

Iniziate la vostra giornata con una manciata di bagnato mandorle

Le mandorle sono anche ricchi di sostanze nutrienti come proteine, vitamina A, vitamina E e zinco, minerali che sono conosciuti come grandi integratori per la crescita dei capelli. La vitamina E funziona incredibilmente per riparare e nutrire i capelli danneggiati. Nutrienti può anche stimolare la produzione di cheratina, che è noto per prevenire la rotazione dei capelli fragili e rompersi. Tutto questo a parte, ciò che rende di mandorle i migliori alimenti per la salute dei capelli è la presenza di acidi grassi omega in esso. Gli acidi grassi essenziali sono noti per prevenire il diradamento dei capelli.

Le banane non sono da meno quando si tratta di migliorare la struttura dei capelli. Essi sono ricchi di calcio, di acidi folico e molti altri nutrienti che aumentano la resistenza dei capelli e del ritardo e ingrigimento precoce.

(Leggi Anche: Le 8 Migliori Ricette Frullato Si Deve Provare)

9j6b59r

Le banane sono ricche di sostanze nutritive di frutta.

Come Fare La Mandorle E Banana Smoothie –

Ingredienti

1 banana

2 cucchiai di pelati, bagnato e mandorle tritate

1 cucchiaio di miele

1 cucchiaio di semi misti

2 tazze di latte

Un pizzico di cannella in polvere

1-2 gocce di essenza di vaniglia

Metodo –

Passo 1 – in Ammollo le mandorle per una notte prima. Sbucciare e tagliare a il mattino successivo.

Passo 2 – Mettere tutti gli ingredienti insieme in un frullatore e blitz fondo. Aggiungere il latte o acqua se il frullato è troppo denso. Si può saltare l’aggiunta di zucchero, se lo si desidera. Ma, ricordate, il miele è un ottimo cibo per la salute dei capelli troppo.

Passo 3 – Versare in un bicchiere e aggiungere i cubetti di ghiaccio o freddo per qualche ora in frigorifero prima di servire.

È possibile rendere il processo di realizzazione di questo frullato di più facile, sostituendo le mandorle e il latte con solo latte di mandorla. È inoltre possibile rendere il latte di mandorle in casa e il negozio per altri usi.

Bere questo mandorla, banana smoothie regolarmente e lasciarlo lavorare dall’interno per far uscire sani, forti e lucenti i capelli.

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *