La chiave per il successo nel trading


Qual è la differenza tra operativa, di successo e sostenuta nel tempo, con una curva di capitale in costante crescita, ed una operativa frustrante che, il commerciante vince e restituisce quello che si guadagna?

Beh, quello che è stato detto migliaia di volte che un trader ha bisogno di semplificare il loro sistema, giusto? Essere sicuri di avere un vantaggio statistico e dovrebbe funzionare con la disciplina. Se è sufficientemente disciplinata, la probabilità verrà visualizzata e l’operatore vincere.

Se non si vince, il problema è nella mancanza di disciplina. L’operatore non ha imparato come gestire se stesso e si deve lavorare il vostro psicologia, ma c’è qualcosa in più da aggiungere? Non è davvero la chiave è quello di avere un sistema semplice che mettere le probabilità a nostro favore?

Il problema è che, di solito, l’operatore inizia nel trading, si vuole trovare un modo di operare che verrà rimosso dall’equazione. I loro risultati dipendono dal sistema, non di lui, né il suo modo di interpretare il mercato. La ricerca, che tende a non essere di intralcio per la coerenza.

Si dice con chiarezza: in cerca di semplificazione si perde. La chiave per il trading di successo è nella direzione opposta. Non quella che va dal più semplice al più sofisticato. Occhio. Non è che il vostro successo nel rendere il sistema più complicato da usare. Per niente. Quello che sto dicendo è che si dovrebbe essere in grado di operare in un ambiente complesso, e la gestione apparentemente contraddittorie informazioni.

Io dico che, quando alla ricerca di un sistema semplice da dare, il sistema, la responsabilità di operare da voi. È bene, naturalmente: in questo modo se non si è in grado di vincere, si può sempre incolpare il sistema. Ma essere attenti a ciò che si sta facendo la cosa giusta? Se è colpa del sistema, cosa vuoi fare? Per trovare un altro. Probabilmente hai già fatto. Può essere che non si opera con il primo sistema si è appreso, quando non si è in cerca di un’alternativa, perché non è colpa di voi, per colpa del sistema, ma io sono qui per dirvi che si può essere che manchi.

Mi capisce, non conosco i sistemi che hai utilizzato, ma ho avuto l’opportunità di incontrare centinaia di operatori sul loro percorso di coerenza e ho notato che, la tendenza iniziale è di cambiare quello che fanno.

Logico, come hai intenzione di continuare a fare qualcosa che non funziona? Ma che cosa non funziona cosa fare o non funzionano come si fa a farlo? Qual è il sistema che funziona, che non funziona, o è il modulo di eseguire il sistema che non funziona?

Cercare un sistema semplice con un paio di voci molto chiare e facili regole da seguire vi consente di mantenere la condizione di un aspirante trader per un lungo periodo di tempo.

È quello che si desidera per la stragrande maggioranza dei commercianti che si avvia , e dedicare una parte molto importante del vostro tempo.

Che cosa avete bisogno di cambiare? Accettare l’incertezza. Gestire in un ambiente incerto, in cui si è in grado di tollerare informazioni contraddittorie. Il trader di successo è nella misura in cui è in grado di integrare tutte le informazioni che offre il mercato.

Non vincere, perché il prezzo é al di sopra di una media, ed è l’ingresso, a causa di un oscillatore si chiude al di sopra della linea dello zero e dispone di ingresso, poiché X indicatore è in zona di ipercomprato e di input, perché c’è una divergenza tra il prezzo e di volume e di input, perché è un tipo di allenamento candela surround e dispone di ingresso, o perché il prezzo è stato respinto al massimo di giornata. Tutti questi sono isolati aspetti che non consentono di mantenere un vantaggio competitivo rispetto agli altri partecipanti.

Il successo della negoziazione è effettuata dagli operatori che sono in grado di mettere insieme tutte le informazioni che dà loro il mercato, anche se apparentemente incoerente.

Gli operatori che generano un discorso coeso, frutto di una integrazione di tali informazioni.

Non è glamour, non è qualcosa di semplice.

In caso contrario, la vostra mente non è molto comodo accettare l’incertezza e cercare la pace della mente in materia di semplificazione: Voglio un sistema che mi dice esattamente quando comprare e quando vendere, e io già lo faccio da essere disciplinato. Se, si capisce, che non ho capito quello che chiedi, ma che sto a dire che lui NON è di andare lì. Che desiderio infantile e si deve superare, per lasciare da parte.

Si accetta che si avrà successo nella misura in cui si è in grado di vivere in un contesto di incertezza, la gestione delle informazioni parziali, con le ipotesi rialzista e ribassista contemporaneamente.

Qualsiasi tipo di psicologia si vince se non si è in grado di applicare il sistema, e non siete applicarla correttamente, se siete alla ricerca per che ti dice dove entrare e dove uscire in un modo semplice.

Così che altri, qualsiasi sistema, o quasi qualsiasi sistema successo se si è in grado di integrare le informazioni dal mercato. Fare una operazione con una media mobile semplice? Il più semplice dei sistemi, può essere molto redditizio se si è in grado di generare contesto. Che cosa fa un quadro di qualità superiore di rappresentazione? È possibile integrare ciò che si sta facendo, il prezzo nel quadro esecutivo che mostra un grafico superiore? Se siete in grado di combinare entrambi questi scenari hanno un pezzo molto importante. Non è sufficiente, ma è molto importante perché la vostra attività deve essere basata sulla coesione delle informazioni.

Un sistema basato sulla rottura di una semplice linea di tendenza può essere costo-efficace? Una volta di più, il successo non è nel sistema. Che dite, per esempio, il prezzo per azione al di sopra rispetto alla direzione di più facile? Che cosa il prezzo che costerà di più per andare verso l’alto o verso il basso? Se il prezzo rompe una linea di tendenza in direzione di facilitare hanno già aderito due pezzi, se ci aggiungi le informazioni di una struttura di rappresentanza più alta si dispone di un altro pezzo.

Non è che hai un sistema con poche e semplici regole, dimenticare che, se non si è in grado di sviluppare una panoramica di tutte le informazioni che dà il prezzo.

Capire che il prezzo dice sempre la verità, ma può essere che non lo stai ascoltando correttamente a ciò che dice.

E voglio anche dirvi che questo è qualcosa che si può imparare, di funzione, di fronte a questa ambiguità di scenari, con opzioni apparentemente contraddittorie e incerte è qualcosa che si può imparare, è di più, è qualcosa che si DEVE imparare.

Mentre si continua a cercare un’uscita facile e semplice, vi permetterà di mirare nella direzione sbagliata. Ma se si lavora su te stesso per sviluppare la visione e la tecnica necessarie per integrare le informazioni, si avrà un grande passo nella giusta direzione.

Lavorare nella direzione più difficile, rendono complicato e di mercato, ti ricompenserà”. Si ottengono risultati straordinari se si sta andando al limite di fare ciò che è facile, ciò che rende chiunque. E capì anche che è difficile quando si è in parte perché non si sa, che con il tempo e la dedizione abbastanza si diventa più familiarità con le parti e sarete in grado di raccogliere più velocemente e più velocemente.

Ma si deve cominciare in quel modo, cosa che non accadrà finchè siete alla ricerca del santo graal dei sistemi che le voci sono semplici e definiti nell’che non è necessario fare di più che correre con la disciplina. Devi fare la parte più difficile e integrare le informazioni, e il mercato si prenderà cura del vostro successo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *