La caccia si ferma | Futures Trading


Avete mai fatto la tua analisi, hai preso una posizione, e il mercato ha espulso poco prima di essere ruotato nella direzione anticipabas? Se avete vissuto voi probabilmente hanno “rubato” la tua posizione spazzare fermate.

Che cosa è accaduto esattamente? È possibile inserire, ad esempio, hanno visto l’accumulo professionale e deduce che se i grandi operatori stanno comprando, perché il mercato si muove verso l’alto, la tua analisi ti dice che hai un vantaggio nella zona in cui è situato il prezzo e shopping, ma operare con un piccolo conto in modo che si sa che si DEVE preservare il proprio capitale e ciò che si fa limitare il rischio.

La determinazione di un punto contro di voi in cui non si desidera ottenere il prezzo perché sarebbe cancellare la tua ipotesi e metterli lì ci si ferma. La distanza tra il punto in cui si cammina e il punto in cui hai messo i tuoi ordini di stop 1% del vostro capitale. Si sta rischiando di 1% con l’obiettivo di non incorrere in alcun rischio di rovina, e anticipando un potenziale vantaggio di tre volte il rischio.

Il mercato si muove leggermente a tuo favore per tornare in fretta, arriva al punto in cui avete il vostro gli ordini di arresto, si è preso a calci e inizialmente ci si sente bene, perché dici che ti hanno operato correttamente: hai coperto il rischio, il mercato si è spostato contro di voi e voi non volete essere in quella operazione, ma solo dopo aver sbattuto fuori il prezzo del tour a favore dell’ingresso e il soggiorno e guardare il progresso senza di te.

L’analisi è soddisfatta e il prezzo si muove al rialzo, ma non sono in movimento, di aver subito una perdita.

In un universo parallelo, è successo un’altra cosa: Dopo aver saltato le tappe, avete notato il prezzo di girare a lungo in favore di analisi e di aver “saltato” a prendere in quel turno. Non hai voluto rimanere fuori, perché si pensa che non ci sono ragioni in background per lo sviluppo rialzista, ma si dispone di un trade perdente e impostare le fermate. Il prezzo si ferma in movimento verso l’alto a destra dopo aver inserito comprato, si rivolta contro di te e ti sei cacciato di nuovo.

Se invece si regolano le tappe, avevano dilatato in modo che non cazaran, si sarebbe visto come il prezzo abbassato dopo aver inserito, e in un movimento rapido è andato a cercare per loro. Non importa che cosa il “lontano” sono, se il prezzo continua a muoversi contro di voi, vi sarà un punto dove si noterà che la tua mano dice che è meglio prendere che la perdita di insistere sul fatto che il prezzo si muove al rialzo, e sai già come finisce la storia, solo dopo si decide di lasciare il prezzo di girare senza di te, e farà il movimento previsto.

Sappiamo già che i grandi operatori in grado di acquistare solo ciò che è in vendita e se si desidera acquistare più, o attendere per un periodo di tempo, o per generare un offerta sul mercato, con un movimento improvviso del prezzo basso che può creare l’illusione che il mercato crolla e “invitare” i partecipanti per entrare short. I pantaloncini sono l’offerta di cui hai bisogno.

Un altro modo per generare denaro quando si desidera acquistare è a caccia fermate delle posizioni comprato da altri. Coloro che hanno acquistato e sono costretti a difendersi con gli ordini di arresto nel mercato per gestire il rischio, il rischio di una mossa contro di loro, per poi saltare gli ordini. Se i professionisti muovere il prezzo verso zone in cui ci sono quelle fermate che si può ottenere con loro. Quando ti manca il tuo ordine di arresto per una posizione acquistati in esecuzione sul mercato con un ordine di vendita. Che ordine di vendita è l’offerta che i grandi operatori hanno bisogno per continuare lo shopping.

È semplice: o si sposta il prezzo per generare l’illusione di un movimento contrario al loro interesse, o spostare il prezzo per fare il salto, e si ferma.

Quindi il “perché” è facile rispondere: perché i grandi speculatori hanno bisogno di generare liquidità nel mercato per prendere delle posizioni, e perché “sanno” che gli operatori, i rivenditori sono costretti ad abbandonare le loro posizioni, se il prezzo si muove contro di voi.

Sanno anche che il modo in cui difende un commerciante al dettaglio obbligato a preservare il vostro capitale è con uno stop fisico nel mercato.

Se la fermata è mentale, il commerciante al dettaglio impedirà rimosso, ma è necessario fare un lavoro interiore erculeo per assicurarsi che si sarà in grado di annullare le loro posizioni prima di una mossa contro di voi superando la naturale avversione alle perdite che abbiamo umana. Con una volta-in-a, che non è capace di fare che può rovinare tutto.

Se la fermata è fisico, ma è molto lontano dal punto di accesso per il commerciante al dettaglio impedirà di essere rubato, ma perderà un rapporto tra il rischio e il beneficio è favorevole. Invece di operare con il rischio di 1% per arrivare ad un 3% di rischio 1% per le operazioni, che danno un ritorno inferiore al rischio.

Sanno anche che molti operatori di rivenditori che operano al giorno-per-giorno posto la loro ferma molto vicino al prezzo. Per esempio, nel mercato dei futures, un commerciante al dettaglio che il commercio con un conto di$ 10.000 e di rischio 1% del tuo account, ti verrà a prendere posizione con un rischio di 100$, questo implica che, dal punto di ingresso fino a quando il tuo stop sarà di 100$, e nella maggior parte dei mercati dei futures in cui essi partecipano, gli operatori, i rivenditori questa distanza compresa tra i 10 e i 20 zecche. Questa distanza è così piccolo che non li lascia costantemente esposti.

Vediamo come avviene seguendo il nostro esempio di una posizione acquistato, (per gli articoli venduti i concetti sono gli stessi, ma in senso inverso). I grandi operatori desidera acquistare e per fare questo hanno bisogno di offrire. Un modo per raggiungere tale offerta è sempre che gli altri operatori potranno vendere le loro posizioni ed acquistate un modo per raggiungere questo obiettivo è di spostare il prezzo basso per generare l ‘ “illusione” che il mercato precipita. Un altro modo è rubare le fermate di coloro che hanno acquistato.

Tali fermate sono ordini per vendere al mercato, che è quello di dire: offerta.

Che cosa pensi di fare? Spostare il prezzo verso il basso per i luoghi in cui è più probabile che essi sono le fermate di coloro che hanno acquistato, e questi luoghi, per un’operazione comprato, di solito è al di sotto di un pivot.

Infine, cerchiamo di riflettere su ciò che possiamo fare con il furto delle fermate:

  1. A funzionare senza che si ferma sul mercato. Un’opzione che, per un commerciante rivenditore è rischioso e molto esigente a livello emotivo.
  2. Operare con fermate molto dilatata e un valore-by-tick molto bassa (utilizzo di contratti di micro, per esempio), ma ci dobbiamo regolare il nostro rapporto benefici e assumere le voci che si rischia di più di quello che ci aspettiamo di vincere.
  3. Si aspettano di trovare un spazzamento si ferma, e utilizzare queste manovre come conferma della nostra ipotesi di lavoro.

Per comprendere le manovre della caccia si ferma, ci aiuta a non cadere di nuovo e di nuovo, e di sfruttare il nostro vantaggio, come una strategia per prendere posizioni o come parte del processo di conferma della nostra ipotesi, come vedremo nel prossimo video.

Nel frattempo ricordate che se volete, sarete trader.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *