KS Bharat In Cordata Come Copertura Per i Feriti Rishabh Pant


India vs Australia: KS Bharat In Cordata Come Copertura Per i Feriti Rishabh Pant

KS Bharat è parte del Team India come copertura per i feriti Rishabh Pant. © Twitter


Andhra Pradesh wicketkeeper-battitore KS Bharat è stato il venerdì chiamato come back-up per Rishabh Pantalone, che era governato in India secondo ODI contro l’Australia a causa di una commozione cerebrale. Il 26-year-old Bharat è titolare e ha un’esperienza di 74 prima classe corrisponde con 4143 corre. Ha un tasso di sciopero di oltre 100 T20s.

“Il Tutto-India Senior Comitato di Selezione ha nominato KS Bharat come back-up wicket-keeper per il 2 ° ODI in Rajkot, contro l’Australia,” BCCI Segretario Jay Shah ha detto in una dichiarazione.

“Con Sanju Sansone e Ishan Kishan essere una parte di India lato in Nuova Zelanda, il comitato di selezione, ha deciso di nominare KS Bharat come back-up wicket-keeper”, ha aggiunto.

La chiamata è stata presa dopo il Pantalone è volato a Bengaluru a subire la sua riabilitazione in Nazionale di Cricket Academy.

Il wicket-keeper battitore è stato colpito sul casco, mentre in battuta nel primo ODI in Mumbai e saltato il gioco in Rajkot venerdì.

“Il suo recupero è stato monitorato e una chiamata sulla sua disponibilità per la finale ODI in Bengaluru saranno presi di conseguenza,” la BCCI ha detto.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *