Koneru Humpy Finisce 12 A Scacchi Blitz della Concorrenza


Una tripletta di perdite negli ultimi tre giri chiuso Koneru Humpy speranze di un secondo titolo Mondiale femminile di Rapid e Blitz Campionati come il Maestro Indiano chiuso al 12 ° posto assoluto nella due giorni di blitz concorrenza. Kateryna Lagno di Russia e Norvegia Magnus Carlsen difeso i loro titoli nelle donne e degli uomini blitz concorrenza lunedì. Humpy, che aveva sostenuto il Mondo femminile di Scacchi Rapid Campionato dopo il disegno dell’ ‘Armageddon’ di gioco contro di Lei Tingjie della Cina nella giornata di sabato è piazzata al secondo posto con sette punti in nove turni dopo il giorno di apertura del blitz della concorrenza.

Tuttavia, il 32-year-old Indiano non è riuscito a continuare sulla stessa strada e si è concluso il torneo con 10.5 punti su 17 partite.

Humpy iniziato il secondo giorno del blitz concorrenza vincendo le prime due partite. Ha poi condiviso l’iniziativa con Lagno dopo il 13 ° round con due pareggi. Dopo il 13 ° giro, Humpy e Lagno aveva 10 punti ciascuno, ma l’Indiano, poi ha pareggiato contro la Russia Alisa Galliamova nel 14 ° turno di cadere per la seconda posizione, a metà-un-punto dietro Lagno, che aveva sostenuto un altro fondamentale vincere.

Humpy, che aveva preso un due-anno-sabbatico dal 2016 al 2018 dopo essere diventata madre, ha poi perso le ultime tre partite a prua di contesa.

Un altro Indiano Harika Dronavalli finito di 25 donne blitz della concorrenza.

Lagno, che aveva totalizzato 8 punti su 9 giochi per afferrare la prima posizione dopo il primo giorno, ha continuato la sua corsa buona per finire con 13 punti su 17 partite per conservare il titolo.

Ucraina Anna Muzychuk finito il secondo posto, mentre il 3 ° e 4 ° posto è andato a Tan Zhongyi della Cina e Valentina Gunina della Russia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *