KL Rahul Spera Di Tenere i Giocatori di bocce “Felice” Con Wicketkeeping Competenze


KL Rahul aveva un sogno ‘debutto’ come full-time keeper-battitore con un 52-ball-80 e tre i licenziamenti e sta “godendo di ogni responsabilità” gettato su di lui ogni giorno a livello internazionale. Rahul la battuta al N. 5 e la sua capacità di aprire l’inning e mantenere wicket decentemente ha aperto un’opzione per skipper Virat Kohli nel caso in cui il scapestrato Rishabh Pantalone non riesce a fare la sua probabilità di conte, che il Mondo T20 in Australia. “Non avrei potuto chiedere per una vita migliore. Ogni giorno ho buttato diversi ruoli e responsabilità e la sto godendo per ora,” Rahul ha detto al post-partita cerimonia di presentazione.

Chiesto la sua nuova esperienza di battuta in una fase cruciale del N. 5 posizione, Rahul ha detto: “Battuta al N. 5, ho voluto dare a me stesso un paio di palle, sai qual è il wicket e Virat detto che è venuta su bene. A pochi è venuto in mezzo, ed ero convinto che avrei potuto segnare, e tutto il resto svanì. Contento di aver avuto alcuni partenariati corso e svolto il mio ruolo al meglio delle mie capacità.”

Circa il suo ruolo di custode, Rahul ha detto che ha avuto un riscontro positivo da sinistra-braccio polso-spinner Kuldeep Yadav, che è difficile bombetta a prendere sotto le luci.

“Kuldeep mi ha detto la mia che e ‘talmente semplice mantenere aggiornati i è stato troppo buono. Sono cresciuto ‘talmente semplice mantenere aggiornati ma non ho fatto molto per il mio team di prima classe, ma nelle ultime settimane, ho fatto tenere per Karnataka (in Nazionale Uno Dayers e T20s), così mi è stato in decente wicket-mantenere contatto. Così si spera, posso mantenere il mio filatori e veloce bombette felice.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *