KL Rahul Meglio Custode Di Quello che Rahul Dravid Era, Ma non Vuole che Lui A Tenere Regolarmente, Dice l’Ex India Lettore


Alla fine Rahul 80 off 52 palle ha fatto la differenza come l’India ha vinto il punteggio secondo ODI di 36 corse.

Il Karnataka cricket effettuato anche Aaron Finch è bloccare oltre a prendere due catture off pacers Jasprit Bumrah e Navdeep Saini, rispettivamente. Anche se l’ex India lettore Aakash Chopra si sente che Rahul è meglio un wicket-keeper di quello che Dravid era nei suoi giorni di gioco, si sente la curva a destra non dovrebbe essere data la doppia responsabilità.

“Lui è meglio un custode di quello che Dravid era, ma non vorrei che ci fosse lui a tenere su una base regolare. Mantenere prende un pedaggio. Egli non può essere tenuta per 50 overs e poi battuta più in alto,” Chopra ha detto PTI avanti rispetto alla serie decisiva qui domenica.

“Se qualcuno che è un bene (con la mazza) e se può fare un altro lavoro, non significa che egli deve conservare. Rahul è troppo prezioso un talento per me fessura come un custode battitore. In quel modo, invece di gestire il suo carico di lavoro, aumenta il suo carico di lavoro.

“Una volta in un mentre se si ha a tenere per la squadra di equilibrio è bene, ma nel lungo periodo è necessario per consentire a lui di segnare 10000 corre e che succederà se lui è stato chiesto di tenere”, ha aggiunto Chopra.

Prima serie, sembrava ci fosse un lancio tra Rahul e Shikhar Dhawan partner Rohit Sharma al top. Tuttavia, skipper Virat Kohli, che ha sempre mostrato un sacco di fede in Rahul, ospitati sia in undici, l’ultimo che gioca al numero tre spot a Mumbai e cinque a Rajkot.

Ex India wicket-keeper Nayan Mongia è inoltre del parere che Rahul non può essere la scelta numero uno dietro i ceppi, almeno in ODIs.

“Può essere un buon secondo wicket-keeper. Egli non può essere permanente wicket-keeper in ODIs. T20s è ancora a posto, ma non in ODIs. Ci dovrebbe essere un normale portiere, ma può essere anche una seconda opzione,” Mongia, ha detto.

“È necessario disporre di uno specialista keeper comunque, Rishabh è lì per questo. Ieri è stata una possibilità per provare a Rahul e ha fatto abbastanza bene.”

Se Rahul non tenere regolarmente, dare Kohli la possibilità di giocare due tuttofare, invece di uno al momento. Hardik Pandya, che si sta riprendendo da un infortunio, e Ravindra Jadeja può giocare se Rahul è dietro i ceppi.

“La sua (di Rahul), la battuta sarà interessato se è un normale portiere. Lui è più importante per la squadra come un battitore di un wicket-keeper battitore”, ha aggiunto Mongia.

Rahul stesso ha mostrato un sacco di flessibilità nella serie, prima con la mazza e poi mettendo la sua mano su per la conservazione. Ma, come ha detto, “qualcuno” avrebbe fatto per il team Indiano.

“Più che disposti a battersi ovunque e fare qualsiasi lavoro che la squadra vuole. Non è solo a me, qualcuno che sta giocando per il paese sarà disposto a prendere qualsiasi cosa,” Rahul ha detto dopo la Rajkot vittoria.

Sulla sua esperienza talmente semplice mantenere aggiornati i, ha aggiunto: “è una sfida). Anche per me, a volte non ho potuto scegliere Kuldeep e Jadeja. Al ritmo che (Kuldeep) bocce è solo difficile, non è ciò che ho nel mio team di prima classe. Mi sto solo godendo ciò che viene gettato su di me e cercando di fare il meglio che posso.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *