Khelo India Giochi Della Gioventù: Maharashtra Riconquistare Il Piombo Medaglia Tally


Maharashtra raccolto quattro ori su 5 Giorno di riconquistare il primo posto nella medal tally del Khelo India Giochi della Gioventù in Guwahati martedì. Haryana, che aveva una spettacolare giornata di lunedì da scavare 12 ori, afferrato uno il martedì e il scivolato in seconda posizione. Maharashtra totale medaglia tally sta a 89 — out, di cui 21 in oro– mentre Haryana ha accumulato 54. Delhi è al terzo posto con 41 medaglie, di cui 15 di ori. Uttar Pradesh salito al quarto posto dopo aver vinto quattro ori nella sessione mattutina di martedì a spostare in avanti del Tamil Nadu e del Gujarat.

Senza ori venire la loro strada, martedì, Tamil Nadu guardato Madhya Pradesh saltare oltre il sesto posto.

Karnataka raccolto tre ori, martedì, un di più di quello che ha vinto negli ultimi giorni, per entrare nella top 10, dove il Tamil Nadu e il Kerala sono in settima e nona punti su entrambi i lati del Manipur.

Karnataka ori sono stati vinti da Abhin Devadiga (uomini under-21, a 200 metri), Akhilesh (ragazzi U-17, salto triplo) e judoka MN Vasundhara (donne U-21, 63kg).

Eppure, era Uttar Pradesh, che coniò il più medaglie d’oro nella mattinata di martedì, grazie ai ragazzi della U-17 squadra stellare tripla corona show.

Vijay Kashyap (200m), l’uttam Yadav (1500m) e Mohammed Shahban (lancio del martello) brillato nelle gare di atletica, mentre Kumar Gaurav (parallele) hanno fatto lo stesso in ginnastica.

Quattro ping-pong singole corone andato a canoisti provenienti da diversi stati: Fidel Survajulla (Telangana, gli uomini di U-21), Anusha Kutumbale (Madhya Pradesh, donne U-21), Aadarsh Chetri (Delhi, ragazzi U-17) e Diya Chitale (Maharashtra, ragazzi U-17).

Fidel si è radunato dal set di apertura sconfitta per giù Raegan Albuquerque (Maharashtra), 4-2, mentre Anusha Kutumbale avuto vita facile contro Srushti Haleangadi (Maharashtra), vincendo in tre set.

Maharashtra sarebbe ruing mancanti questi due ori che avrebbe permesso loro di ampliare il divario con Haryana sulla medaglia tally.

Presso il velodromo, Manipur è Elangbam Singh ha ottenuto un buon vincere Karnataka, Venkatappa Kengalagutti uomo U-21 Gara Scratch, mentre il suo compagno di squadra Birjit Yumnan preso i ragazzi under 17 Gara Scratch titolo, il bordo fuori di casa stato Manobjyti Teron da 0.931 secondi.

Orissa ciclista Swasti Singh ha vinto il women’s under-21 Gara Scratch da Keerthi Rangaswamy (Karnataka) da un 0.246 secondo di margine, mentre Maharashtra Pooja Danole preso il suo secondo oro vincendo la U-17 Gara Scratch da Manipur N Biseshori Chanu da 1.978 secondi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *