Kento Momota Di Fronte A Due Mesi Dopo Il Fatale Incidente D’Auto


Badminton, numero uno del mondo Kento Momota potrebbe essere fuori per due mesi dopo essere stato ferito in un incidente d’auto che ha ucciso il suo autista poche ore dopo aver vinto la Malesia Maestri di domenica. Il 25-year-old Giapponese subito tagli e lividi in un incidente vicino a Kuala Lumpur, ma mirando a restituire all’All England Championships su Marzo 11, ha detto Kinji Zeniya, segretario generale del Giappone, Badminton Associazione il martedì. Zeniya ha detto ai giornalisti che Momota, che ha vinto 11 titoli l’anno scorso era “straordinario entusiasmo verso le Olimpiadi” quest’anno a Tokyo, ma ha esortato il Giappone a casa di medaglia d’oro speranza di prendere il tempo per recuperare completamente.

“Spero che lui farà del suo meglio senza di spinta e di corsa se stesso troppo duro e senza essere impaziente,” ha detto Zeniya.

Momota è stata in ospedale dal lunedì, dopo lo scontro con un lento movimento di camion come il suo partito sono stati di guida dall’aeroporto.

L’autista è stato ucciso a la scena, mentre Momota ricevuto tagli al volto e contusioni su tutto il corpo, Zeniya ha detto, negando precedente i rapporti che aveva rotto il naso e il mento.

Un assistente allenatore, fisioterapista, e badminton ufficiale sono stati anche feriti.

Momota tornerà in Giappone il mercoledì, Zeniya detto, e vorresti ricevere ulteriori controlli medici.

“I tagli di essere guarito, ma cosa succederà alla formazione di lividi più tardi? So che le lesioni da incidenti d’auto può emergere dopo qualche tempo,” Zeniya detto.

L’incidente è accaduto dopo la dominante stella Giapponese ha iniziato la sua 2020 stagione in grande stile domenica con la vittoria sulla Danimarca Viktor Axelsen a Kuala Lumpur.

Momota goduto di un successo ineguagliato nel 2019, la vincita di un record di 11 titoli, tra cui i Campionati del Mondo, in Asia i Campionati e Tutte Inghilterra Campionati, una drammatica inversione di tendenza per un giocatore che era stato bannato per il gioco d’azzardo nel 2016.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *