Jwala Gutta Prende Potshot A Pullela Gopichand Per Affermazioni Fatte Sul Prakash Padukone Nel Libro


Jwala Gutta criticato Pullela Gopichand per le affermazioni che ha fatto del suo prossimo libro “Sogni di un Miliardi di euro: l’India e i Giochi Olimpici’, rivelando una storia all’interno del national camp” nel 1999. Pullela Gopichand, solo il secondo Indiano dopo Prakash Padukone per vincere All England Open badminton campionati, ha scritto in un capitolo intitolato ‘acerrima Rivalità’ nel suo libro che Prakash Padukone incoraggiati Saina Nehwal di lasciare la sua accademia a Hyderabad. Egli ha anche affermato che il leggendario Prakash Padukone “non ha mai avuto nulla di positivo da dire su di lui”.

Il Prakash Padukone Badminton Accademia (PPBA) ha dichiarato martedì che non aveva alcun ruolo in Saina Nehwal passando da Gopichand Accademia a Hyderabad in zona centrale a Bengaluru avanti delle Olimpiadi di Rio. In India, i Campionati del Mondo 2011 medaglia di bronzo shuttler Jwala Gutta non esita a esprimere la sua opinione pubblicamente le affermazioni fatte da Pullela Gopichand.

“La persona che sta piangendo fallo di sé sinistra Hyderabad ad allenarsi sotto la Prakash sir. Chiedo perché nessuno chiede a questa domanda!” Gutta detto su Twitter.

Il 36-year-old shuttler impegnati in una conversazione con un altro utente su Twitter, ulteriori rivelando “che cosa è successo nel 1999”.

“Signora nessuno sta piangendo fallo, Il libro non è ancora uscito e da un piccolo pezzo che ho letto, C’era diretti colpa a nessuno!!! Non importa da che parte si sta facendo Feriti Saina andare alle Olimpiadi è stato un enorme abbaglio, e il coaching staff al momento dovrebbe essere messa in discussione!”, l’utente ha commentato Gutta tweet.

Gutta rispose: “sono messa in discussione”.

“Vi state dimenticando ho fatto parte della nazionale camp.. e so cosa è successo nel 1999 e ora grazie,” Gutta detto in un altro tweet.

Gopichand, che ha vinto il prestigioso All England Open Badminton Campionati nel 2001, ha dichiarato quanto miserabile sentiva, Saina ha deciso di aderire Padukone accademia di treni in Vimal Kumar in Bengaluru dopo il 2014 del Campionato del Mondo.

Gopichand anche detto che si sentiva male che Padukone, Vimal e l’Oro Olimpico di Ricerca (OGQ) ufficiale Viren Rasquinha “incoraggiato lei a lasciare Hyderabad”.

Gopichand stesso aveva addestrato sotto Padukone, prima di decidere di lavorare sotto la guida dell’allenatore Ganguly Prasad davanti la sua vittoria dell’Inghilterra nel 2001.

(Con PTI ingressi)



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *