JioTVCamera Accessorio per Jio Fibra di Set-Top Box Lanciato in India ad un Prezzo di Rs. 2,999


Affidamento Jio ha introdotto un nuovo JioTVCamera accessorio per consentire Jio Fibra agli utenti di effettuare chiamate video. In occasione del lancio di Jio Fibra, la società ha detto che gli utenti saranno in grado di effettuare video-chiamate tramite il Jio Fibra di set-top box. Il JioTV Fotocamera è un accessorio che può essere collegato al vostro TELEVISORE per effettuare video chiamate. Non siamo sicuri se di terze parti funzionano le telecamere con il set-top box o no, ma se non si possiede una telecamera per la video chiamata scopo, è possibile acquistare le JioTVCamera da Jio.com.

Il nuovo JioTVCamera è venduto al prezzo di Rs. 2,999, ed è già in vendita sul Jio.com. Affidamento Jio è dotato di EMI opzioni per l’acquisto, e dichiara di avere consegnato in tre-cinque giorni lavorativi. L’azienda offre anche un anno di garanzia sul prodotto e la sostituzione, entro sette giorni dalla consegna, in caso di danni o difetti.

Il JioTVCamera è un semplice plug and play accessorio che richiede di essere messo sulla parte superiore del televisore per full screen TV a TV video chiamate. È disponibile solo per Jio Fibra di clienti con il Jio Fibra di set-top box. L’azienda offre un set-top box per la connessione per gli utenti nuovi ed esistenti. Esso consente di effettuare videochiamate di Jio solo numeri e audio chiamate verso tutti i cellulari e numeri di rete fissa.

JioTVCamera richiede alcun tipo di installazione, e gli utenti devono semplicemente inserire l’estremità USB della fotocamera alla porta USB del set-top box. Una volta che l’accessorio è collegato, riavviare il set-top box e impostare il vostro numero di rete fissa sul JioCall app attraverso un facile OTP processo. Gli utenti possono effettuare e ricevere chiamate video tramite il JioCall app. Il JioTVCamera offre 120 gradi campo di vista di incorporare più persone nella cornice. La fotocamera pesa solo 93 grammi e le dimensioni sono al 118×37.2×30.8mm. Integra un 1/2.7 pollici, sensore CMOS con una lunghezza focale di 3.1 mm, e la tensione di ingresso è a 5V.

Ricordare, il set-top box è stato presentato nell’agosto scorso ed è stato reso disponibile nel mese di dicembre per gratis nuovi ed esistenti Jio Fibra di utenti. Il Jio Fibra di set-top box è un Android-based di streaming media player che offre agli utenti la possibilità di eseguire lo streaming di contenuto tramite OTT app sui loro schermi televisivi. Hotstar, YouTube, Voot, JioSaavn, JioTV Plus, SonyLIV, e JioCinema sono supportati per ora sul Jio Fibra di set-top box.

Link di affiliazione può essere generato automaticamente – vedere la dichiarazione etica per i dettagli.

Per le ultime notizie e recensioni, seguire Gadget 360 Twitter, Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.

Tasneem Akolawala

Realme Caricabatterie Wireless Con 5W Ricarica di Velocità Avvistato Online, Prevede di Lanciare Presto

Jeff Bezos Hack: WhatsApp È Pericoloso, Dice Telegramma Fondatore Pavel Durov



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *