Jio Nuovo Piano Prezzi per Essere elevato Fino a 40 per Cento, Propagandato per Offerta di 300% Di Ulteriori Vantaggi


Jio nuovo piano prezzi sono già stati annunciati, ma non sono ancora state dettagliate con la telco. Affidamento Jio sta seguendo le orme di Vodafone Idea e Bharti Airtel con l’annuncio di una escursione nei suoi piani prepagati. Base a Mumbai telco ha rivelato che esso è impostato per lanciare il suo nuovo ‘All-in-One”, per i piani ricaricabili che avrà un prezzo fino a 40 per cento in più. Questi Jio nuovo piano prezzo entrerà in vigore a partire da venerdì 6 dicembre. Tuttavia, le denominazioni in cui i nuovi piani prepagati disponibili sono ancora essere annunciato. Questo è a differenza di Vodafone Idea e Airtel che sia dettagliato il loro rivisto i piani ricaricabili di domenica.

Attraverso un comunicato stampa, l’Affidamento Jio ha sostenuto che, mentre il nuovo All-in-One piani prepagati avrà un prezzo fino a 40 per cento in più, faranno consegnare fino al 300% in più di prestazioni. Purtroppo, ulteriori dettagli su Jio ultimo piano prezzi non sono stati rivelati. La telco ha anche detto che è determinato a “beneficio Indiano consumatori e prendere misure, tra cui un adeguato aumento delle tariffe in modo tale da non influire negativamente sul consumo di dati o la crescita digitale adozione e sostiene gli investimenti.”

“Pur ribadendo il proprio impegno per il massimo interesse del consumatore, Jio prenderà tutte le misure necessarie per contribuire a sostenere l’Indiano, l’industria delle telecomunicazioni,” l’azienda ha detto in una dichiarazione.

Ricordare, Jio ha lanciato inizialmente il suo Rs. 222, Rs. 333, e Rs. 444 All-in-One piani prepagati nel mese di ottobre per offrire offnet di Interconnessione di Costo per l’Uso (IUC) minuti per fare le chiamate vocali non Jio reti. L’operatore in quel momento anche dichiarato che i nuovi piani sono dal 20 al 50 per cento in meno che i piani esistenti dalla concorrenza. Inoltre, un Rs. 149 Jio prepagata piano recentemente ricevuto un aggiornamento con 300 minuti per non Jio chiamate vocali, ma con un ridotto validità da 28 a 24 giorni. Jio aggiunto rivisto Rs. 149 offre ai suoi All-in-One piani di portafoglio.

Il mese scorso, Jio seguita Vodafone Idea e Bharti Airtel per annunciare la sua mossa per aumentare le tariffe. Le ultime due operatori, in particolare riferito combinato perdite di Rs. 74,000 crore nel trimestre conclusosi a settembre 2019. L’operatore guidato dal miliardario Mukesh Ambani, tuttavia, nel mese di ottobre pubblicato il suo ottavo risultato positivo di fila e ha annunciato che il suo utile è aumentato a Rs. 990 crore di Rs. 681 crore di un anno fa, un anno su anno (a / a) aumento del 45 per cento. La sua base di abbonati colpito anche il marchio di 355.2 milioni di abbonati — up in modo significativo da una base di 331.3 milioni di iscritti, ha annunciato nel guadagni per il trimestre conclusosi il 30 giugno.

Vodafone Idea di domenica ha annunciato la revisione della sua prepagata tariffe che entreranno in vigore a partire da martedì 3 dicembre. L’aggiornamento Vodafone piani saranno disponibili tra Rs. 149 e Rs. 2,399. Inoltre, la telco ha portato anche un illimitato prepagata piano a Rs. 19 di offrire benefici come illimitato di chiamate vocali su Vodafone Idea di rete e 150MB di dati per due giorni.

Allo stesso modo, Airtel domenica ha annunciato la modifica dei piani tariffari che saranno applicabili a partire da martedì. La revisione Airtel piani iniziare dal diritto del lavoro. 19 e va fino a Rs. 1,699. L’operatore ha sostenuto che i nuovi piani rappresentano un aumento delle tariffe nel raggio di 50 paise al giorno per Rs. 2,85 per giorno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *