Jio Introduce Rs. Di 1.776 All-in-One Prepagata Ricarica Opzione Davanti a Tariffa Escursione


Jio è tutto pronto per introdurre i nuovi piani tariffari di partenza, il 6 dicembre, e davanti a questo, l’azienda è aggressivo avvisare i suoi clienti a coda di piani prepagati per il futuro, prima che il prezzo salga. Per contribuire a rendere più facile, Jio ha introdotto un nuovo diritto del lavoro. 444 x 4 all-in-one piano, o Rs. Di 1.776 prepagata piano e dispone di un totale di validità di 336 giorni, e tutti i vantaggi dell’esistente Rs. 444 del piano. La Rs. Di 1.776 prepagata piano è nulla, ma quattro volte la ricarica della Rs. 444 piano in un colpo solo, offrendo le stesse prestazioni per una durata più lunga.

L’Affidamento Jio Rs. 444 x 4 all-in-one piano offre la possibilità di ricaricare in anticipo per un anno intero. Da pagare Rs. Di 1.776 in una volta, si arriva a fare un Rs. 444 prepagata piano di ricarica per quattro volte, con conseguente estensione di validità di 336 giorni (84 x 4). I benefici rimangono gli stessi, il che significa che gli abbonati ottenere un numero illimitato di Jio per Jio chiamate, di 4.000 totale minuti di Jio non Jio chiamate, 2GB di dati FUP al giorno , 100 SMS al giorno, accesso gratuito a Jio apps. Questi vantaggi sono offerti per quattro cicli di 84 giorni, cioè 336 giorni senza alcuna interruzione.

Questo beneficio è stato introdotto solo in vista delle tariffe, escursione, per gli abbonati per rendere la maggior parte di mentre i tassi sono ancora le stesse. Affidamento Jio ha confermato che il nuovo All-in-One piani prepagati avrà un prezzo fino a 40 per cento in più, ma sono disposto a offrire fino a 300% in più di prestazioni. Prima la tariffa escursione, si raccomanda agli utenti di ricaricare tramite il MyJio app o il Jio.com sito web. La società osserva che i benefici di questa nuova ricarica si ottiene solo una volta attivato il piano attuale scade.

Link di affiliazione può essere generato automaticamente – vedere la dichiarazione etica per i dettagli.

Per le ultime notizie e recensioni, seguire Gadget 360 Twitter, Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.

Tasneem Akolawala

La Vedova nera Trailer: Qui Sono l’Hindi, Tamil, Telugu, Malayalam, e Kannada Versioni

Onore Smartphone



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *