Jio Fibra di Riconquista il primo Posto in Netflix ISP Indice di Velocità


Affidamento Jio Fibra ha sempre mantenuto la sua posizione tra i più veloci di Internet Service Provider (Isp) in Netflix ISP indice di velocità, ma in questi ultimi mesi, si è scesi. Ora, per il mese di gennaio, Jio Fibra ha riconquistato la corona della più veloce ISP, lasciando dietro di Airtel, Spettri, e 7 Stelle Digitali. Jio Fibra garantisce una velocità media di 3.63 Mbps, mentre Spectra offre 3.50 Mbps e Airtel dà 3.48 Mbps. Nel mese di novembre e dicembre dello scorso anno, a 7 Stelle, Digitale era il primo posto, ma ora è sceso al secondo posto con 3.62 Mbps nel mese di gennaio dell’elenco.

Netflix misura la velocità di flusso guardando il primo tempo Netflix prestazioni su diversi Isp. Alcuni altri della lista sono in banda larga al 3.41 Mbps, ATRI delle Tecnologie di Convergenza (ACT) al 3,40 Mbps, Syscon Infoway a 3.22 Mbps, D-VoiS a 3.18 Mbps, Una banda 3.15 Mbps, e Hathway a 3.14 Mbps, tra gli altri. Si a banda larga e Syscon Infoway guadagnato un punto rispetto all’ultimo indice di velocità, mentre Atri delle Tecnologie di Convergenza, D-VoiS, insieme con 7 Stelle Digitali perso un punto.

JioFiber era al primo posto all’inizio dello scorso anno fino ad aprile, dopo che ha perso il suo vantaggio a 7 Stelle Digitali. Da settembre 2019, JioFiber rendimento è sceso di molto, quando è stato lanciato in commercio. Poi, a novembre salito ai primi tre, e ora ha preso il primo posto ancora una volta.

Affidamento Jio Fibra offre una velocità di almeno 100 mbps. Si tratta di un full-connessione in fibra che fornisce servizi nelle principali città in tutta l’India. Insieme con il 100Mbps, ci sono 250Mbps, 500Mbps, e 1Gbps piani, come pure, ma tutti hanno un FUP limite.

TelecomTalk stati che Airtel a banda larga usato per essere il più grande provider di servizi internet in India prima di Jio Fibra entrato in gioco. Airtel, inoltre, si propone di portare a 100 mbps velocità di base e sta lavorando per espandere la copertura per altre città, e non solo di quelle principali. D’altra parte, BSNL è in grado di entrare nella lista dei top 10, anche se ha anche 100Mbps piani.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *