Jeff Bezos, CEO di Amazon, Acquista una Zona di Los Angeles Estate per una cifra Record di $165 Milioni di


Il miliardario di Amazon capo Jeff Bezos ha acquistato una zona di Los Angeles immobiliari per $165 milioni di euro, stabilendo un nuovo record per la regione, il Wall Street Journal ha riferito il mercoledì.

Bezos ha comprato la Warner Tenuta dal magnate dei media David Geffen, secondo la Rivista.

Ha detto che l’affare superato una zona di Los Angeles casa prezzo record stabilito lo scorso anno, quando Lachlan Murdoch, pagato circa 150 milioni di dollari per un Bel-Air immobiliare visto in Beverly Hillbillies, un 1960 show televisivo.

La Warner Tenuta si estende su nove ettari (3,6 ettari) a Beverly Hills. Si tratta di un stile georgiano composto con un piano, una volta di proprietà di Napoleone, pensioni, un campo da tennis e a golf a nove buche.

E ‘ stato originariamente costruito nel 1930 dal compianto Jack Warner, ex presidente della Warner Brothers, la Journal ha riportato.

Bezos, il cui valore è stato stimato a più di $110 miliardi di euro, avviato Internet colosso Amazon, ed è considerato la persona più ricca del mondo.

Amazon ha ampliato dalla sua originaria missione come un rivenditore online e ora è una forza importante nel settore del cloud computing. Il suo assistente digitale Alexa è stata incorporata in migliaia di prodotti di consumo, e l’azienda gestisce uno dei più grandi servizi video streaming.

Bezos è anche proprietaria Del Washington Post quotidiano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *