Jasprit Bumrah Sceglie Formatore Respinto Dal CoA Pannello Per L’India Di Lavoro


Parlando ai CRISTIANI, un BCCI ufficiale non solo messo in dubbio la svolta degli eventi, ma anche chiesto se il processo seguito per la nomina durante il CoA regime ha bisogno di un re-look.

“Questo non è un giudizio sul Nick in qualche modo, ma il processo è stato più difficile per Rajni di chiunque altro. Avevo chiesto da un membro del panel”, che è stato sorpreso in evidente ostilità nei confronti di Rajni. Gli è stato chiesto di fare le cose con la palestra trainer sul pannello che non c’era più nessuno. Ciò che è curioso è che la persona sul pannello non aveva funzionato a livello di che Rajni aveva lavorato presso. Sarebbe interessante sapere chi lo ha posto sul pannello,” ha detto.

Bumrah importanza Indiano, il set-up è piuttosto noto e le fonti del sapere degli sviluppi detto CRISTIANI che anche il team Indiano di gestione non voler prendere alcuna possibilità con il suo recupero post frattura da stress sulla schiena, che è il motivo per cui egli è stato inviato in inghilterra per la consultazione.

“Non si può prendere una possibilità con uno dei tuoi migliori giocatori, anche se il suo corpo era in auto guarire modalità. Così, fu inviato in inghilterra per la consultazione. Abbiamo un importante tour in Nuova Zelanda, in arrivo nel nuovo anno e sarà parte integrante della pianificazione lì. Così, il team di gestione è stato molto chiaro che sono felice di aspettare e di averlo di nuovo al suo meglio in tempo per la Nuova Zelanda tour,” ha detto la fonte.

Questo non è il primo caso di India giocatori rifiutano di testa NCA per la riabilitazione e formatore in tutto il paese, credo che sia il risultato di avere formatori che hanno preso di mira altri motivi di puro merito.

“Vuoi dirmi qualcosa, chi ha deciso che la NCA formatori devono essere al di sotto dei 35? L’ultima occupazione annuncio dato dalla BCCI per Forza e Condizionamento Allenatore presso l’accademia richiesto la persona ad essere al di sotto dei 35. Così, che esattamente stiamo cercando di spingere di più e che stiamo cercando di tenere lontano? Quando l’interesse nazionale è in gioco, perché un tale bizzarra regola? Ci sono stati di formazione per squadre nazionali nel corso degli anni e quando abbiamo raggiunto un livello di esperienza, ci viene detto che l’età è un problema,” uno dei formatori associati con una squadra dello stato raccontato CRISTIANI.

“Quando l’India scorso ha vinto la Coppa del Mondo nel 2011, il formatore Ramji Srinivasan è stata del 42. Perché non verifichi con artisti del calibro di M. S. Dhoni, Sachin Tendulkar, antonio stramaglia e di tutto, quello che ha portato al tavolo. Questo è tutto, trasformando in una barzelletta e il numero di infortuni per i giocatori, in tempi recenti, è sufficiente la prova di quello che stiamo dicendo è nient’altro che la verità.”

Un altro allenatore che era tra quelli che aveva scritto al segretario congiunto Jayesh George recentemente circa la indiscrimination di fronte la nazionale formatori ha detto che anche internazionale, la certificazione è stata ignorata quando il reclutamento è stato fatto.

“Siamo stati ignorati, pur essendo parte del sistema a partire dalla metà degli anni 2000. Nulla contro i giovani in arrivo, ma anche la certificazione internazionale dei corsi di fatto da alcuni di noi sono stati ignorati e speriamo che tutto questo sarà ora di cambiare sotto il nuovo BCCI funzionari. Rajni è uno dei migliori che abbiamo, quindi non sono affatto sorpreso che Bumrah di formazione sotto di lui e non all’autorità nazionale garante della concorrenza. Se si controlla con gli altri giocatori, inoltre, non sono troppo appassionato sottoposti a riabilitazione presso l’accademia”, ha detto.

“In realtà, perché non verifichi perché Hardik Pandya non è NCA? Inoltre, ciò che è stato Moitra e Nisha Varma — ex Reebok Master Trainer (India del Nord) – si fa intervistare aspiranti al NCA? Il vaso di pandora rimane per essere aperto.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *