Japanese Cheesecake: Dove Trovarlo E Come Fare


Japanese cheesecake è uno dei più morbida torta che avrete mai.

In evidenza

  • Japanese cheesecake è anche popolarmente chiamato Cotone cheesecake.
  • Japanese cheesecake è relativamente più ariosa e luminosa.
  • Ecco dove è possibile ottenere o come si può fare a casa.

Japanese cheesecake è stato originariamente chiamato Souffle cheesecake in Giappone ed è anche popolarmente chiamato Cotone cheesecake. Anche se, cheesecake, con una grande varietà, in questa particolare variante di sicuro non si distinguono. Che cosa potrebbe essere la ragione, si potrebbe chiedere? A differenza di un generico cheesecake, cheesecake Giapponese è relativamente più arioso e leggero. Una normale cheesecake è famosa per la sua texture densa e ha la capacità di riempire in pochi morsi.

Questo Cotone cheesecake non solo è estremamente leggero e facile da mangiare, ma possiede anche il gusto e il sapore di una normale cheesecake. Questo lo rende adatto per tutti in quanto si tratta di una combinazione di due tipi popolari di dolce. È così leggera che in Giappone, è molto comune per le persone a comprarsi un intero cheesecake Giapponese solo per una persona. Ma non preoccupatevi, se volete provare questa deliziosa Giapponese delizia, non è necessario andare in Giappone. Abbiamo elencato i luoghi intorno a voi che servono questa emozionante torta, proprio come lo vuoi.

Ecco dove si può trovare la famosa Cheesecake Giapponese vicino a te:

Sugarama (Shahpur Jat, Delhi)
Theos (Delhi)
Daniel Patissier (Mumbai)
Brown (Ballygunge)
Grassi Bao (Indiranagar Bangalore)
Cafe Luppolo (Online, Bangalore)
(Hyderabad)

(Leggi Anche: Le 10 Migliori Ricette Cheesecake)

ge0isubo

È anche possibile fare questo Insta-famosa ricetta a casa attraverso questi semplici passaggi:

Ingredienti:

1. 1 tazza di latte
2. 7 uova
3. 140 gr di crema di formaggio
4. 80 gr di burro
5. 1 1/2 cucchiaino di farina di mais
6. 1/2 tazza di zucchero semolato
7. 3/4 di tazza di Maida / farina
8. 1 1/2 cucchiaino di zucchero a velo (facoltativo)
9. 1/2 cucchiaino di succo di limone/ scorza di limone

Preparazione:

Scaldare il latte, una volta che è leggermente caldo, aggiungere il burro insieme con la crema di formaggio e spegnere la fiamma. Lasciate il burro e crema di formaggio sciogliere nel latte caldo. Non cuocere a fiamma diretta.

Per questo mescolare, aggiungere la farina, la farina di mais e mescolare bene.

Per le uova, separate i tuorli dagli albumi e tenerli entrambi da parte. Aggiungere il tuorlo per gli ingredienti di cui sopra e mescolare tutto bene, risolvere eventuali grumi.

In un’altra ciotola, aggiungere tutti gli albumi. Con l’aiuto di un soffio, sbattere le uova fino a formare una rigida picco sul baffo. Aggiungere lo zucchero poco a poco in 3-4 giri invece di aggiungere tutto in una volta.

Portare indietro le altre mescolare e aggiungere la meringa (uova sbattute bianchi) in 1/3 porzioni, e piegare con cura in pastella con l’aiuto di una spatola. Si può anche mescolare lentamente entrambi con un soffio manualmente. Ricordate sempre di non sbattere velocemente quando la miscelazione di meringa nell’impasto che, come appiattire l’impasto e far uscire l’aria.

Una volta mescolati tutti e tre porzioni di meringa nell’impasto, trasferire l’impasto sulla teglia. In una pentola più grande che la pastella teglia, riempitela d’acqua fino a 1 – 2 pollici e posizionare l’impasto di pan in esso.

Durante la cottura, aggiungendo l’acqua di pan di seguito tenerlo arioso e di evitare di cuocere troppo. Cuocere il cheesecake a 140 ° C per 40 minuti. E lasciate riposare in forno con lo sportello aperto per 10 minuti.

Prendere e lasciare raffreddare. Cospargere di zucchero a velo sulla parte superiore per guarnire.

È il famoso Japanese cotton cheesecake a casa!

Inoltre Nota: è importante seguire la procedura descritta fedelmente ciò che fa davvero la Giapponese cheesecake diversa dalle altre cheesecake è la tecnica utilizzata nella realizzazione. Si può anche improvvisare questa cheesecake ricetta la serve con varie bacche e altri frutti per rendere il sapore ancora più gustoso! Sentitevi liberi di aggiungere un sacco di mirtilli in una teglia di cottura prima di aggiungere la pastella per dare il cotone cheesecake una succosa di punizione sulla base. Felice Di Cottura!

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *